Bellissima

5  17.09.2011

Vantaggi:
Qualità

Svantaggi:
Non ne vedo

Risoluzione

Qualità video

Autonomia

Praticità d'uso

Rapporto pezzo/qualità

cantanta

Iscritto da:17.09.2011

In media l'opinione è' stata valutata inutile da 1 utenti Ciao

Ho avuto questa fotocamera in regalo qualche mese fa. L'ho scelta di colore rosa, perciò è davvero stupenda! Il materiale sembra di buona qualità e soprattutto molto resistente. La qualità dello schermo lcd posteriore è ottima; mentre di quello anteriore è un po' bassa, ma alla fine l'importante che ti faccia vedere come posizionarti per gli auto scatti. Lo zoom permette di fare foto anche a distanza e i 14 megapixel permettono foto di grande qualità con dettagli precisi. Ho tranquillamente realizzato un poster con una foto scattata da questa fotocamera e devo dire che sono rimasta soddisfatta del risultato. Si possono fare video in qualità hd con registrazione dell'audio; in un unico aggeggio sono riuscita ad avere una buona videocamera ed un'ottima fotocamera; la batteria al litio ha una lunga durata

Condividi questa opinione su

isurrenderlord

isurrenderlord

17.09.2011 15:31

davvero ben fatta

Questa Opinione su Samsung PL120 è stata letta 961 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. isurrenderlord

"inutile" per (50%):
  1. tonino32

Nikon Coolpix A100 Nikon Coolpix A100
Compatta - 20.48 Megapixel - Zoom ottico: 5 x - Zoom digitale: 4 x - senza Wi-Fi - Flash incorporato
Fujifilm Instax Mini 70 Fujifilm Instax Mini 70
Compatta - Flash incorporato
Panasonic Lumix DMC-TZ80 Panasonic Lumix DMC-TZ80
Compatta - 18.9 Megapixel - Zoom ottico: 30 x - Zoom digitale: 4 x - con Wi-Fi - Flash incorporato