Samsung PL120

Valutazione complessiva (6): Valutazione complessiva Samsung PL120

Tutte le opinioni su Samsung PL120

Bellissima

5  17.09.2011

Vantaggi:
Qualità

Svantaggi:
Non ne vedo

Risoluzione

Qualità video

Autonomia

Praticità d'uso

Rapporto pezzo/qualità

cantanta

Iscritto da:17.09.2011

In media l'opinione è' stata valutata poco utile da 2 utenti Ciao

Ho avuto questa fotocamera in regalo qualche mese fa. L'ho scelta di colore rosa, perciò è davvero stupenda! Il materiale sembra di buona qualità e soprattutto molto resistente. La qualità dello schermo lcd posteriore è ottima; mentre di quello anteriore è un po' bassa, ma alla fine l'importante che ti faccia vedere come posizionarti per gli auto scatti. Lo zoom permette di fare foto anche a distanza e i 14 megapixel permettono foto di grande qualità con dettagli precisi. Ho tranquillamente realizzato un poster con una foto scattata da questa fotocamera e devo dire che sono rimasta soddisfatta del risultato. Si possono fare video in qualità hd con registrazione dell'audio; in un unico aggeggio sono riuscita ad avere una buona videocamera ed un'ottima fotocamera; la batteria al litio ha una lunga durata

tonino32

tonino32

18.09.2011 01:18

eccellente senza ritegno!

isurrenderlord

isurrenderlord

17.09.2011 16:31

davvero ben fatta

Questa Opinione su Samsung PL120 è stata letta 700 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. isurrenderlord

"inutile" per (50%):
  1. tonino32

Canon IXUS 145 Canon IXUS 145
Compatta - 16 Megapixel - Zoom ottico: 8 x - Zoom digitale: 4 x - senza Wi-Fi - Flash incorporato
Sony Cyber-SHOT DSC-W830 Sony Cyber-SHOT DSC-W830
Compatta - 20.5 Megapixel - Zoom ottico: 8 x - Zoom digitale: 32 x - senza Wi-Fi - Flash incorporato
Canon IXUS 155 Canon IXUS 155
Compatta - 20 Megapixel - Zoom ottico: 10 x - Zoom digitale: 4 x - senza Wi-Fi - Flash incorporato