Samsung S3650 Corby

Valutazione complessiva (118): Valutazione complessiva Samsung S3650 Corby

Tutte le opinioni su Samsung S3650 Corby

SAMSUNG CORBY 3650 - "guardare e toccare è una cosa da fare"

5  20.01.2010 (23.09.2010)

Vantaggi:
Buo touch screen, menù intuitivi, molte funzionalità (radio, registratore, fotocamera,ecc)

Svantaggi:
Per ora nessuno .  Per i molto giovani con il touch screen non si può volare scrivendo SMS

Ricezione segnale

Qualità trasmissione vocale

Autonomia

Rapporto peso/dimensione

Funzionalità aggiuntive

Danyolder

Su di me: Troppo vecchio per essere giovane.......troppo giovane per essere vecchio !!!!

Iscritto da:15.11.2004

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 46 utenti Ciao

LA STORIA
Per le vacanze di Natale ho deciso di regalare questo SAMSUNG CORBY 3650 a mia figlia, sull’onda delle buone opinioni presenti su Ciao.it e in virtù di un estetica abbastanza accattivante con l’aggiunta della novità, per me, del touch screen . All’apertura del pacco gli ho dato una sbirciata più profonda e devo dire che sembrava piuttosto carino. Sono passati alcuni giorni e le ho chiesto referenze sul funzionamento di questo cell è lei mi ha detto che era molto soddisfatta. Cosa che ha ancora più valore se detta da una persona piuttosto giovane e di conseguenza Nokia dipendente.
Era quasi inevitabile che scattasse anche per me la molla dell’acquisto. Una volta riciclato il samsung L770V, che avevo preso due anni fa circa con i punti Vodafone più contributo, alla signora ho deciso di comprarne uno anche per me.

PREZZO
Nell’offerta di E-PRICE l’ho pagato 109,99 euro nella versione white (occhio che per certi colori il prezzo sale e non di poco!). Ho acquistato anche una scheda microSD per aumentare le sue performance

IMPRESSIONI
Ora sono qui a scrivere delle mie personali impressioni., che sono totalmente favorevoli. La facilità di uso è garantita, il touch screen è sensibile al posto giusto. La dotazione di funzioni è particolarmente elevata e non lo dico solo per me che non faccio testo in quanto uso il cell solo per telefonare!!!
In particolare trovo molto pratica la parte messaggi. Si riescono a scrivere veramente con facilità e relativa velocità, anche se a questo proposito devo dire che mia figlia, come tutti i suoi coetanei, abituata a comporre sms con le due mani e senza T9 si è trovata più in difficoltà di me che li scrivo con un dito e a velocità rallentata. Devo proprio dire che è stato scioccante ricevere dei suoi sms con errori di battitura, pensavo che fossero cose che capitavano solo a me e a quelli anziani come me. Eeheheheh
La fotocamera, per quel poco che ho visto, mi sembra all’altezza. Chiaramente le macchine fotocraficge sono un'altra cosa, anche se ultimamente la funzione fotografica dei cell sta migliorando a passi velocissimi.

CARATTERISTICHE TECNICHE
Ecco una sintesi delle principali caratteristiche del telefonino riportate sul sito di E-PRICE :
S3650 Corby è un telefono cellulare grande 103 x 57 x 13 mm e pesante 92 grammi. Munito di display touchscreen ampio 2,8? con una risoluzione di 240 x 320 pixel, possiede anche una fotocamera da 2 Megapixel. Memoria espandibile con schede microSD, il lettore di Mp3, la radio FM e il bluetooth completano le caratteristiche di questo prodotto. Parte posteriore del telefono YELLOW. All'interno della confezione 2 cover posteriori intercambiabili Garanzia valida presso il centro Samsung Autorizzato
Dimensioni (H x L x P) 103 x 56.5 x 12 mm
Peso con batteria in dotazione 92 gr
Tempo di durata in stand by
Tempo di durata in conservazione
Banda GSM Quadband 850 / 900 / 1800 / 1900 MHz
Display TFT Touchscreen da 2,8" a 256.000 colori
Fotocamera 2.0 megapixel (1600 x 1200 pixel)
Memoria 30 MB espandibile con memoria di tipo Micro SD fino ad un massimo di 4 GB
Funzioni audio Suonerie polifoniche
Carica batteria
Manuale d'uso multilingua

AGGIORNAMENTO
-------------------------
Per dovere di informazione aggiungo che il touch screen è impazzito, sinceramente non so se si tratti di un problema software o hardware. L'ho consegnato all'assistenza, e dopo le ferie vi informerò di cosa è capitato e come mi hanno prestato soccorso nella garanzia.
Per completezza informo che è tornato dall'assistenza dopo un mese, come mi dicono di norma in questi casi, con schermo touch screen sostituito e molto probabilmente con aggiuornamento del software.
Posso dire, facendo touch ma non dello screen, è rinato e perfetto!!!!!!!
Fotografie per Samsung S3650 Corby

atFoliX FX-​Clear, Samsung Corby S3650

atFoliX FX-Clear, Samsung Corby S3650

€ 11,57 amazon.it elettronica 531 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 2,80

Disponibilità: Generalmente spedito in 24 ore.​.​.

amazon.​it elettronica

Samsung  Corby S3650

Samsung Corby S3650

Samsung Corby S3650 ...

€ 79,95 amazon.it marketplace elettronica 34 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 17,50

Disponibilità: Generalmente spedito in 1-​2 giorni lavorativi.​.​.

amazon.​it marketplace elettronica

Questa Opinione su Samsung S3650 Corby è stata letta 5241 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. tajlung
  2. nike_77
  3. pepppino
e ancora un altro iscritto

1. themax79
  2. Stefy8619
  3. dafnea

1. ibrahimarco

Samsung GALAXY S5 Mini Samsung GALAXY S5 Mini
Smartphone - Touchscreen - Android - 4G - Dimensione display: 4.5 Pollici - Risoluzione fotocamera: 8 Megapixel
Samsung Galaxy S 3 Neo I9301 Samsung Galaxy S 3 Neo I9301
Smartphone - Touchscreen - Android 4.4.2, Android - 2G e 3G, 3G - Dimensione display: 4.8 Pollici pollici - Risoluzione fotocamera: 8.0 Megapixel
Samsung GALAXY Note 4 Samsung GALAXY Note 4
Smartphone - Touchscreen - Android - 4G - Dimensione display: 5.7 Pollici - Risoluzione fotocamera: 16 Megapixel