High Quality Toner Cartridges per Samsung SCX 4720 FN 4520 FG F - ersetzen SCX 4720 D5 cartucce - kompatible XXL Premium Alternative - non oem

High Quality Toner Cartridges per Samsung SCX 4720 FN 4520 .​.​.

sostituito SCX-4720 D5 / SCX4720D5 colore: 1x Black / nero per Samsung SCX4720 ...

€ 21,95 amazon.it marketplace ufficio 72 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 9,90

Disponibilità: Generalmente spedito in 1-​2 giorni lavorativi.​.​.

amazon.​it marketplace ufficio

Costi di sped.: EUR 0,00

RisparmioStampa​.​com

Samsung toner SCX-4720D5

Samsung toner SCX-​4720D5

Compatibile prima scelta, Spedizione 7,90Euro - Samsung toner nero ~5000 pagine, ...

€ 40,26 Tonerforyou.it 1 Valutazione

Costi di sped.: EUR

Tonerforyou.​it

samsung scx4720d5 scx4720 ..una buona cartuccia

4  02.11.2011

Vantaggi:
buon prodotto

Svantaggi:

Velocitá Stampa

Qualitá Stampa

Installazione

Rapporto Prezzo-Prestazione

jdrew2006

Iscritto da:08.06.2007

La Samsung fa prodotti di qualità ed è attenta che i singoli pezzi del pc siano di alta affidabilità e ottime rpestazioni. Avendo una buona garanzia e assistenza molto spesso in passato e nel presente recente ho fatto uso dei suoi prodotti. Tra i tanti sicuramente c'è la samsung scx4720d5 scx4720 che è una buona cartuccia per la stampante laser.
Tutto sommato l'ho vista abbastanza facile da montare e smontare anche se non l'ho fatto mai personalmente, limitandomi a comprarla e usarla e per l'installazione rimettendomi alla competenza di un tecnico di computer che chaimoa mie spese quando ne ho bisogno, il più delle volte coniugando problemi che ho con il pc che mi va lento o e' zeppo di virus con la necessità pratica di sostituire la cartuccia alla stampante senza creare danni. Ottima durata, dal colore rigorosamente nero e solida struttura e affidabilità, consente un'alta velocità si stampa di buona qualità. CONSIGLIATA.

Condividi questa opinione su

ilrecensionista

ilrecensionista

02.11.2011 16:15

ottima samsung

Questa Opinione su Samsung SCX4720D5 SCX4720 è stata letta 587 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. sanmarcolino
  2. ilrecensionista