Samsung SGH E250

Valutazione complessiva (109): Valutazione complessiva Samsung SGH E250

Tutte le opinioni su Samsung SGH E250

Ottimo cellulare base, peccato che la batteria dura pochissimo!

4  22.06.2010

Vantaggi:
Design, facilità d'uso, ottima ricezione di segnale

Svantaggi:
Batteria scadente

Ricezione segnale

Qualità trasmissione vocale

Autonomia

Rapporto peso/dimensione

Funzionalità aggiuntive

sabrix82

Su di me: Adoro i vostri commenti! Se passate dalle mie parti non dimenticate un saluto e io farò lo stesso!...

Iscritto da:14.08.2008

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 7 utenti Ciao

Premetto che mi sono innamorata del design di questo gioiellino non appena l’ho visto in vetrina. Sottile, apertura con slide e il mio, in particolare, è di colore nero anche se vi sono altri colori a disposizione tra cui il grigio, bianco e il viola.

Il cellulare è dotato di bluethoot che consente di scaricare e aggiungere suonerie e sfondi a quelli già incorporati. I temi a disposizione sono pochi: solo 3 e per ora non ne ho trovati in giro altri. Anche le suonerie lasciano a desiderare, ma con una giusta ricerca su internet se ne possono trovare diverse compatibili con il cellulare in questione, così come tantissimi sfondi.

La memoria in dotazione è poca: appena 13 mb, ma può essere espansa con una scheda microsd dal costo contenuto fino a 2 giga. Il cellulare è personalizzabile per quanto riguarda il menù rapido a proprio piacimento ed è dotato di radio, lettore mp3, videocamera e fotocamera. La risoluzione è da 1mp per cui le foto non sono di certo il massimo.

Per quanto riguarda i pregi posso dire che è un cellulare sottile, dal desing molto accattivante, dotato di molte applicazioni che per me sono utili( calcolatrice, cronometro, agenda, videocamera, fotocamera, bluethoot). Ha anche alcuni giochi che a me interessano poco o nulla (attenzione perché non si possono installare applicazioni JAVA, ma solo jar e jad).
La ricezione risulta ottima.

Per quanto riguarda i difetti, al primo posto, a mio avviso, è la durata della batteria. Ogni 2 giorni occorre ricaricarlo se lo si usa anche solo a fare poche chiamate o a inviare messaggi.
Altro difetto, oltre ai pochi temi disponibili, è il fatto che per salvare i propri sms inviati occorre selezionare l’apposita voce “salva e invia”, diversamente il cellulare non salva i messaggi inviati. Lo spazio per i messaggi risulta di soli 250 sms e 50 sulla sim.

Oltre al cellulare, viene fornito l'auricolare, il foglio informativo e il caricabatterie.

Nel complesso, posso però dire di essere molto soddisfatta del mio acquisto.
Il prezzo è irrisorio per un cellulare Samsung, il design mi piace moltissimo e la ricezione è ottima.
È un cellulare che consiglio a chi abbia poche pretese dal punto di vista “tecnologico” e apprezzi più un cellulare con “funzioni base”.

tajlung

tajlung

06.09.2011 11:58

è il telefono di mia suocera, effettivamente la batteria è un pò scarsa

alberto50

alberto50

22.06.2010 20:23

alexvers

alexvers

22.06.2010 19:44

Peccato per la batteria .... per il resto sembra davvero un ottimo prodotto

Gomadic Kit caricabatterie con pile AA avanzato compatibile con Samsung SGH-E250 con tecnologia TipExchange

Gomadic Kit caricabatterie con pile AA avanzato compatibile con Samsung ...

Specifiche tecniche: tensione di ingresso (4 X batterie AA), lunghezza cavo ...

€ 20,51 amazon.it marketplace elettronica 27 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 4,9...

Disponibilità: Generalmente spedito in 2-​3 giorni lavorativi.​.​.

amazon.it marketplace elettronica

Questa Opinione su Samsung SGH E250 è stata letta 987 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. tajlung
  2. epy