ottimo prodotto

5  28.08.2008

Vantaggi:
fotocamera, schermo molto bello

Svantaggi:
tasti a sfioramento sensibilissimi

Ricezione segnale

Qualità trasmissione vocale

Autonomia

Rapporto peso/dimensione

Funzionalità aggiuntive

angiulin

Iscritto da:01.01.1970

In media l'opinione è' stata valutata utile da 3 utenti Ciao

l'ho regalato a mia moglie lo scorso febbraio e devo dire che che è veramente un'ottimo cellulare, ha tantissime funzioni ma come tutti i samsung è molto semplice da usare,lo schermo e grande e i colori accesi le foto si vedono molto bene ma la cosa che mi ha stupito di piu e stato quando ho scaricato le foto sul pc, sono rimasto meravigliato dalla qualità delle foto che anche se sono solo 2 mega pixel hanno veramente un'ottima definizione da non far rimpiangere una fotocamera di pari pixel o piu e molto semplice connettersi al pc con il software integrato...però anche lui ha una pecca da non sottovalutare i tasti sono a sfioramento e sono sesibilissimi quindi è molto facile far partire l'ultima chiamata effettuata oppure il primo numero della rubrica ed e facile durante l'utilizzo dei tasti centrali ritrovarsi nella schermata iniziale per aver sfiorato il tasto destro.

Condividi questa opinione su

lambrusca

lambrusca

28.08.2008 16:51

ok!

Questa Opinione su Samsung SGH-E840 è stata letta 966 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. alex_bubu

1. muschitta
  2. icobox
  3. lambrusca

Samsung Galaxy J3 (2016) Samsung Galaxy J3 (2016)
Touchscreen - Android 5.1.1 - 4G - Dimensione display: 5 Pollici pollici - Risoluzione fotocamera: 8 Megapixel
Samsung Galaxy J5 Samsung Galaxy J5
Touchscreen - Android 5.1 - 4G - Dimensione display: 5 Pollici Pollici pollici - Risoluzione fotocamera: 13 Megapixel
Samsung Galaxy Grand Prime Samsung Galaxy Grand Prime
Smartphone Android - Touchscreen - Android, Android 4.4 - 4G - Dimensione display: 5 Pollici - Risoluzione fotocamera: 8 Megapixel