Samsung SGH-E840

Valutazione complessiva (31): Valutazione complessiva Samsung SGH-E840

Tutte le opinioni su Samsung SGH-E840

ottimo prodotto

5  28.08.2008

Vantaggi:
fotocamera, schermo molto bello

Svantaggi:
tasti a sfioramento sensibilissimi

Ricezione segnale

Qualità trasmissione vocale

Autonomia

Rapporto peso/dimensione

Funzionalità aggiuntive

angiulin

Iscritto da:01.01.1970

In media l'opinione è' stata valutata utile da 3 utenti Ciao

l'ho regalato a mia moglie lo scorso febbraio e devo dire che che è veramente un'ottimo cellulare, ha tantissime funzioni ma come tutti i samsung è molto semplice da usare,lo schermo e grande e i colori accesi le foto si vedono molto bene ma la cosa che mi ha stupito di piu e stato quando ho scaricato le foto sul pc, sono rimasto meravigliato dalla qualità delle foto che anche se sono solo 2 mega pixel hanno veramente un'ottima definizione da non far rimpiangere una fotocamera di pari pixel o piu e molto semplice connettersi al pc con il software integrato...però anche lui ha una pecca da non sottovalutare i tasti sono a sfioramento e sono sesibilissimi quindi è molto facile far partire l'ultima chiamata effettuata oppure il primo numero della rubrica ed e facile durante l'utilizzo dei tasti centrali ritrovarsi nella schermata iniziale per aver sfiorato il tasto destro.

muschitta

muschitta

28.08.2008 21:55

carino

lambrusca

lambrusca

28.08.2008 17:51

ok!

Questa Opinione su Samsung SGH-E840 è stata letta 777 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. alex_bubu

1. muschitta
  2. icobox
  3. lambrusca

Samsung GALAXY S5 Mini Samsung GALAXY S5 Mini
Smartphone - Touchscreen - Android - 4G - Dimensione display: 4.5 Pollici - Risoluzione fotocamera: 8 Megapixel
Samsung Galaxy ACE Style Samsung Galaxy ACE Style
Touchscreen - Android - 3G - Dimensione display: 4" tipo TFT 480x800 pixel e 16 milioni di colori Pollici pollici - Risoluzione fotocamera: 5.0 Megapixel
Samsung Galaxy S 3 Neo I9301 Samsung Galaxy S 3 Neo I9301
Smartphone - Touchscreen - Android 4.4.2, Android - 2G e 3G, 3G - Dimensione display: 4.8 Pollici pollici - Risoluzione fotocamera: 8.0 Megapixel