Samsung SGH-E840

Valutazione complessiva (31): Valutazione complessiva Samsung SGH-E840

Tutte le opinioni su Samsung SGH-E840

Recensione del cellulare Samsung SGH-E840

5  12.09.2008

Vantaggi:
Velocità di connessione alla rete GPRS, design spettacolare, ottimo lettere mp3

Svantaggi:
inizialmente il touch screen da noia

Ricezione segnale

HelenA_LadyDarkness

Iscritto da:12.09.2008

In media l'opinione è' stata valutata utile da 2 utenti Ciao

Ottimo cellulare.
Ho avuto la possibilità di utilizzarlo personalmente, è un cellulare resistente agli urti ( con me è resistito un anno, ed è già tanto, perchè a me i cellulari durano massimo un mese/ due... sono piuttosto distratta e cadono sempre per terra :) ) e facile da utilizzare.
Ha il touch screen, che all inizio se non ci si è abituati può dare un pò fastidio ( a m partivano sempre le chiamate perchè sbagliavo a toccare ) ma nel giro di una settimana si impara perfettamente.
Ha la memoria espandibile, cosa molto utile, l MP3 incorporato ( questo è davvero utilissimo,perchè il cellulare ha un cavo che si attacca al computer e automaticamente si collega a windows media player, da li si crea una playlist, si caricano i brani e il gioco è fatto. semplicissimo! ) riceve sia sms che mms, ha un ottima fotocamera e videocamera. Personalmente, lo ritengo un cellulare bellissimo dal punto di vista del design ( poi rosa è fantastico ) e molto,molto utile.

Gae_990

Gae_990

12.09.2008 18:21

Benvenuta! Ti sei iscritta oggi tramite il mio link di NETLOG? (risp nel mio box messaggi)

Questa Opinione su Samsung SGH-E840 è stata letta 1109 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Gae_990
  2. franky