Samsung SMX-F50BP/EDC

Tutte le opinioni su Samsung SMX-F50BP/EDC

Videocamera SMX-F50

1  08.11.2011

Vantaggi:

Svantaggi:
Non si riesce a riprendere per tempo eventi da catturare in tempo utile !  !  !

Qualità video

Qualità registrazione

Praticità d'uso

Rapporto Prezzo/Qualità

Iscritto da:08.11.2011

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 2 utenti Ciao

Ho acquistato di recente il prodotto, la registrazione parte dopo parecchi secondi dalla pressione del pulsante rosso di registrazione e per terminare idem, stesso tempo di attesa, provata sia con una sdhc di classe4 di 8GB che con una di classe 10! sempre della stessa capacità di memoria; dopodichè ho provato le stesse funzionalità dopo averla sostituita con un'altra identica (stesso prodotto- stesso modello...........) ottenendo lo stesso identico problema......
Quanto alla qualita del video... per essere una HD .. a mio parere mi aspettavo di meglio, idem per la qualità fotografica......bella esteticamente, piccola maneggevole, disponibile nei vari colori.
Anche la struttura delle voci di menù di accesso alle funzionalità della videocamera le ho trovate un po' scomode e poco intuitive.
In conclusione sconsiglierei vivamente l'acquisto di questo prodotto.

cere0362

cere0362

16.03.2012 16:54

grazie se ti va valuta le mie opinioni

09.11.2011 11:54

Ciao Rossella L'ho pagata 169 € , ma l'ho resa al venditore e ho preso una sony spendendo qualcosina in più.

Rossella1978

Rossella1978

08.11.2011 18:42

Che peccato! Quanto l'hai pagata?

Questa Opinione su Samsung SMX-F50BP/EDC è stata letta 1175 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. cere0362

1. Rossella1978

Samsung HMX-QF30 Samsung HMX-QF30
Videocamera - peso: 170 g - zoom ottico: 20 x - zoom digitale: 40 x - formato video Memory Card - con Stabilizzatore di Immagine Ottico
Samsung HMX-F90 Samsung HMX-F90
Videocamera - peso: 267.9 g - zoom ottico: 52 x - zoom digitale: 130 x - formato video Memory Card - con Stabilizzatore di Immagine Digitale
Samsung HMX-H400 Samsung HMX-H400
Videocamera - peso: 228 g - zoom ottico: 30 x - zoom digitale: 45 x - formato video Memory Card - con Stabilizzatore di Immagine Ottico