Samsung Navibot SR8840

Valutazione complessiva (6): Valutazione complessiva Samsung Navibot SR8840

Tutte le opinioni su Samsung Navibot SR8840

L'ASPIRAPOLVERE INTELLIGENTE

4  15.11.2010

Vantaggi:
INNOVATIVA

Svantaggi:
NESSUNO

Rapporto Qualità/Prezzo

Capienza

LONGOMARIOPIERO

Iscritto da:31.03.2010

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 49 utenti Ciao

INTRODUZIONE

Un saluto a tutti i membri del sito.

Oggi vi voglio parlare dell'ultimo prodotto che ho acquistato dietro consiglio di mia moglie.

Un regalo che ho fatto a lei.

Si tratta dell'aspirapolvere Samsung SR 8840, l'aspirapolvere robot con sistema di navigazione intelligente, davvero un prodotto di ottima qualità e dalla caratteristiche davvero

all'avanguardia, si tratta, in poche parole, di un prodotto dalle evidenti caratteristiche futuristiche.

Mi sono lasciato convincere anche perchè, prima di comprarlo, l'ho potuta vedere all'opera, dato che mia cognata l'aveva già acquistata precedentemente e sono rimasto

davvero sbalordito.

L'occasione poi era di quelle da prendere al volo, dato che il prodotto veniva offerto a rate e senza interessi.

L'ho pagata €. 369,00, potendola pagare in 6 rate da €. 61,50 al mese.

CARATTERISTICHE TECNICHE

L'aspirapolvere è dotata di 2 memorie interne integrate edi sensori sia per gli ostacoli che per il vuoto.

Ha una autonomia di 90 minuti e riesce a pulire fino a 4 stanze per volta, la fai partire e tutto il resto lo fa da se, che meraviglia, puoi anche ritardare l'avvio..

Viene indicata anche e soprattutto per i peli degli animali, io ho 2 cagnolini a casa, ma non lasciano peli, quindi non posso darvi il mio parere su questo.

CONCLUSIONI

Cosa dirvi di più, provatela e se anche il prezzo è un pò elevato, ne vale davvero la pena, aiuta le nostre mogli ad organizzare le pulizie ed a faticare meno.

Il mio voto sul prodotto è ottimo.

2012

2012

09.09.2012 11:18

raffinato parere

natashalongo

natashalongo

28.08.2012 10:04

ottimo prodotto e buona descrizione la tua.

iritove

iritove

11.01.2012 09:44

Questa Opinione su Samsung Navibot SR8840 è stata letta 3757 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. DoloresClaiborne

1. 2012
  2. natashalongo
  3. apulim

1. iritove
  2. doc101
  3. Simone82
e ancora un altro iscritto

Samsung VCC54Q0V3G/SC54Q0
Aspirapolvere a Traino - con sacchetto - con potenza variabile - 850 Watt - con riavvolgimento automatico del cavo
Samsung VC06H70F0HD Samsung VC06H70F0HD
Aspirapolvere a Traino - con sacchetto - con potenza variabile - 650 Watt - con riavvolgimento automatico del cavo
Samsung VCC47Q0V37
Aspirapolvere a Traino - senza sacchetto - senza potenza variabile - 850 Watt - con riavvolgimento automatico del cavo