Samsung Navibot SR8840

Valutazione complessiva (6): Valutazione complessiva Samsung Navibot SR8840

Tutte le opinioni su Samsung Navibot SR8840

Samsung SR8840 : SAMMY Il mio prezioso aiutante

4  28.01.2012

Vantaggi:
Pulisce anche quando non ci sei

Svantaggi:
Da non usare in luoghi molto sporchi

Rapporto Qualità/Prezzo

Capienza

Elsapizza

Iscritto da:26.01.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 6 utenti Ciao

Quando lo vedevo nella pubblicità lo guardavo incantata...che meraviglia!
Lo avuto come regalo un'anno fa e fin'ora si è comportato bene. Io lo accendo quasi tutte le mattine: la comodità è che mentre io pulisco una stanza lui è nell'altra che aspira. Certo non si può pretendere che tolga lo sporco di più giorni, anche perchè il serbatoio si riempie in fretta e si rischia di trovare i ciuffetti di polvere in giro. Io il grosso delle pulizie lo faccio con un'aspirapolvere tradizionale. Però per tutti i giorni magari anche quando esco lui pulisce ed al mio ritorno lo trovo al suo posto che si carica. Che bello! Non bisogna però pretendere da questo valido aiutante, la manutenzione ordinaria è d'obbligo: anche se fa tutto da solo è molto importante tenere puliti i filtri e controllare che non si avvolgano dei fili nelle spazzole. Un giorno l'ho trovato vagare nella ricerca della base di ricarica, avevo timore che si fosse rotto non riusciva a ricaricarsi. Ho letto le istruzioni l'ho resettato e voilà è ripartito.Con questo aiutante mi trovo così bene che gli ho dato un nome : SAMMY !

dragodormiente

vigola07

vigola07

29.01.2012 00:32

ottimo

Questa Opinione su Samsung Navibot SR8840 è stata letta 664 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. dragodormiente
  2. hermes481
  3. vigola07

1. ariannao123

Samsung VC 21 F 50 UKGC/EG Samsung VC 21 F 50 UKGC/EG
Aspirapolvere a Traino - senza sacchetto - con potenza variabile - 2100 Watt - con riavvolgimento automatico del cavo
Samsung VC20F70HNBN/EN Samsung VC20F70HNBN/EN
Aspirapolvere a Traino - senza sacchetto - senza potenza variabile - 2000 Watt - con riavvolgimento automatico del cavo
Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora
Samsung SC21F50VA Samsung SC21F50VA
Aspirapolvere a Traino - senza sacchetto - senza potenza variabile - 2100 Watt - con riavvolgimento automatico del cavo