Samsung ST65

Valutazione complessiva (9): Valutazione complessiva Samsung ST65

Tutte le opinioni su Samsung ST65

Un'ottima fotocamera compatta

5  10.02.2012 (04.03.2012)

Vantaggi:
ottima, semplice da usare, elegante

Svantaggi:
necessita di scheda di memoria

Risoluzione

Qualità video

Autonomia

Praticità d'uso

Rapporto pezzo/qualità

laurinar07

Iscritto da:05.12.2011

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 17 utenti Ciao

Cari amici di Ciao, vi scrivo di fretta perchè qui da me è previsto un black out causa neve.
San Valentino, si sa, è vicino ed andando per negozi ho deciso cosa regalare al mio ragazzo: lo so forse sarà un regalo banale, ma una fotocamera è, a mio avviso, sempre utile per una coppia che come noi ama viaggiare.

La nuova Samsung st65 mi ha colpito subito: ce l'ha una mia amica, è compatta e semplice ma elegante ed entra persino nella tasca del mio giubbotto. Disponibile in varie colorazioni, trovo bellissime sia quelle rosa che azzurra, non troppo accesi come colori ma metallizzati. Entrando nel dettaglio, la fotocamera ha 14.5 megapixel di risoluzione, ottima per fare foto nitide, uno zoom che ingrandisce fino a 5 volte un elemento e presenta un ampio schermo LCD con comandi intubili, non touch. La funzione flash può essere attivata, disattivata, o impostata come automatica: la fotocamera, a seconda della luce, valuta l'utilizzo in automatico. Oltre a questo c'è la funzione di riconoscimento volti, che permette scatti mirati, e la funzione DIS, utile a non far venire le foto mosse.

Un altro punto a suo favore è la funzione smart, che permette di migliorare al massimo la qualità della foto ed i colori della stessa, e va selezionata prima dello scatto. Oltre a questo anche l'immancabile funzione video permette di avere sempre i cari momenti sotto "occhio".

Ho anche notato che c'è la possbilità di aggiungere effetti divertenti e carini alle foto, oltre ai classici di prevenzione degli occhi rossi.
La fotocamera si ricarica attraverso il cavo USB, dal computer o collegandolo al caricatore incluso nella confezione. Dal cavetto si scaricano inoltre le foto.

Sono sicura che al mio ragazzo piacerà tantissimo: la mia amica ritiene che tale prodotto sia ottimo e, personalmente, avendola provata non posso che darle ragione. Consiglio di comprare previamente anche una schedina di memoria: senza la fotocamera regge circa 5 foto e non sono abbastanza :)

Fotografie per Samsung ST65
Samsung ST65 Immagine 002 - Samsung ST65
Samsung ST65

byron2011

byron2011

25.02.2012 20:03

Interessante proposta ciao :-))

Eli1988

Eli1988

12.02.2012 21:10

ottima!

lOverella

lOverella

12.02.2012 10:25

opinione eccellente

Questa Opinione su Samsung ST65 è stata letta 769 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. lOverella

1. byron2011
  2. Eli1988
  3. nicoman

Canon Powershot SX400 IS Canon Powershot SX400 IS
Compatta - 16.6 Megapixel - Zoom ottico: 30 x - Zoom digitale: 4 x - senza Wi-Fi - Flash incorporato
Sony Cyber-SHOT DSC-QX30 Sony Cyber-SHOT DSC-QX30
Compatta - 21.1 Megapixel - Zoom ottico: 30 x - con Wi-Fi - senza Flash
Sony Cyber-SHOT DSCW810S.CE3 Sony Cyber-SHOT DSCW810S.CE3
Compatta - 20.4 Megapixel - Zoom ottico: 6 x - Zoom digitale: 48 x - senza Wi-Fi - Flash incorporato