Schermo economico..grafica buona e semplice da calibrale

3  24.08.2010

Vantaggi:
economico .  . facile da pulire .  . buona grafica

Svantaggi:

Qualita` immagine

Installazione

occhiverdi7

Su di me: bello non è solo sinonimo di piacere, è armonia ed esalta i nostri sensi. Evitiamo di avvalerci d...

Iscritto da:23.08.2010

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 2 utenti Ciao

Lo schermo Samsung SyncMaster P2770HD è ideale per chi generalmete tende ad avvicinarsi molto al monitor, soprattutto quando si scrive, poichè non crea piccoli e lievi arrossamneti agli occhi anche dopo tante ore di lavoro sul pc.
Lo trovo molto semplice da calibrare e regolare la luminosità in base ai programmi che uso; poi avvendo la scelta tematica della grafica lo adatto ad ogni tipo di grafica del programma.Lo uso ormai da tre anni e non mi ha mai dato problemi di manutenzione o quant'altro ed è economico.Ritengo che Samsung SyncMaster P2770HD sia il migliore anche per chi come me usa soprattutto programmi di grafica e di disegno....la sua calibrazione e lucentezza attenuata opo ore di lavaro non mi crea rossore agli occhi e soprattutto quel senso di pensantezza visiva.

Condividi questa opinione su

byron2011

byron2011

25.09.2010 18:17

informazione molto utile grazie :-))

bibbybibby

bibbybibby

24.08.2010 20:31

Questa Opinione su Samsung SyncMaster P2770HD è stata letta 2442 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. byron2011

1. bibbybibby

Samsung DB32D Samsung DB32D
Monitor - LCD - Dimensioni Schermo: 32 Pollici - Luminosità 350 cd/mq - Contrasto: 5000 :1
Samsung DB10D Samsung DB10D
Monitor - LCD - Dimensioni Schermo: 10.1 Pollici - Luminosità 400 cd/mq - Contrasto: 900 :1
Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora
Samsung U28D590D Samsung U28D590D
Monitor - LCD - Dimensioni Schermo: 28 Pollici - Luminosità 370 cd/mq - Contrasto: 5000000 :1