Samsung Syncmaster 793S

Valutazione complessiva (4): Valutazione complessiva Samsung Syncmaster 793S

Tutte le opinioni su Samsung Syncmaster 793S

Vediamoci meglio!

5  03.04.2005

Vantaggi:
#

Svantaggi:
distrubi magnetici enormi

Agiunta

Iscritto da:03.01.2002

In media l'opinione è' stata valutata utile da 10 utenti Ciao

Ricorreggo l'opinione,mi hanno fatto notare che è un 4:3 e non un 16:9.. scusate per l'errore.
La samsung fa ottimi monitor e questo ne è un'altra dimostrazione.
Il monitor 17" di cui voglio parlarvi non ha grandi qualità che lo portano a spiccare.
Innanzitutto è CRT, quindi è ingombrante, però ha un'ottima qualità di immagine ed una installazione veramente semplice.
Ottima l'assistenza della samsung.
Le dimensioni dello schermo sono 4:3 (corretto, non 16:9) infatti per chi non è abituato a monitor di questo genere, noterà subito che ha qualcosa di strano.
Un difetto però c'è...crea un campo di disturbo immenso.
Ma solo quando si accende e quando si spegne.Quando dico immenso, intendo che disturba anche le lampade della mia stanza, non credo sia tanto normale una cosa del genere ma comunque succede.
Per il resto non ho trovato grossi problemi con questo monitor e lo consiglio a tutti.

stf70

stf70

03.04.2005 16:16

Spiacente per il voto negativo, ma la tua opinione è a mio parere troppo sintetica e per di più riporta caratteristiche sbagliate che possono ingannare il lettore spingendolo ad un acquisto errato. Questo modello della Samsung non è affato un monitor 16:9, ma un banalissimo 4:3. Ciao. Stefano.

colica

colica

03.04.2005 14:30

non si può utilizzare in prossimità di aeroporti ehehehe

TOPAUS

TOPAUS

03.04.2005 14:27

Ma sei sicura di quello che scrivi ? CRT a 16:9 non ne esistono e soprattutto questo non lo é proprio !!!

Leggi di più su questo prodotto
Questa Opinione su Samsung Syncmaster 793S è stata letta 927 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. formichiererosso
  2. meteresa
  3. il-farmacista4
e ancora un altro iscritto

1. crigor9910
  2. rob79