Ottima tv

5  11.03.2012

Vantaggi:
Tutti

Svantaggi:
Nessuno

Qualità video

Qualità audio

Installazione

Mely5

Iscritto da:05.01.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 24 utenti Ciao

Monitor TV Led 21.5'' Full HD. Per un'esperienza visiva davvero unica, dove quasi tutto è possibile, il monitor HDTV TA300 Televisore dal design moderdo ed elegante colore nero lucido. televisore robusto e resistente. Ottima qualità audio e video. e ottima la luminosità delle immagini. Ho da poco acquistato questo televisore trovato in offerta per la camera e mi trovo molto bene, per nulla ingombrante e bello da vedere. Dotata di sistema hd. Nel retro ha l attacco usb utilissimo per guardare film o altri file da pennino o pc. basta collegarlo e il gioco è fatto Dotata di decoder digitale incorporato.Per il suo prezzo decisamente basso è un prodotto di alta qualità.. lo consiglio a chi vuole un buon televisore e prezzo economico. Per me la samsung è una marca di garanzia quindi mi affido molto volentieri a loro! Straconsigliato

Condividi questa opinione su

grazie e alla prossima

omdamea

omdamea

18.03.2012 01:38

Anche noi in camera da letto abbiamo un LED Samsung. Si tratta del 23 pollici preso con la raccolta punti Esso + altri eurini.

Questa Opinione su Samsung Syncmaster T22A300 è stata letta 923 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. redsquirrel

1. alexvers
  2. murales69
  3. kloud_08

Samsung UE49K6300
con Full HD - senza Tecnologia 3D - Smart TV - Dimensione: 49 Pollici - Formato: 16:9 - Risoluzione: 1920 Pixel - 1080 Pixel
Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora
Samsung UE32K5500 Samsung UE32K5500
con Full HD - con Retroilluminazione LED - senza Tecnologia 3D - Smart TV - Dimensione: 32 Pollici - Formato: 16:9 - Risoluzione: 1920 Pixel - 1080 Pixel
Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora
Samsung UE55KU6500 Samsung UE55KU6500
con Full HD - senza Tecnologia 3D - Smart TV - Dimensione: 55 Pollici - Formato: 16:9 - Risoluzione: 3840 Pixel - 2160 Pixel