Samsung Syncmaster T22A300

Valutazione complessiva (25): Valutazione complessiva Samsung Syncmaster T22A300

Tutte le opinioni su Samsung Syncmaster T22A300

tv samsung

5  19.04.2012

Vantaggi:
ottima qualità, ottima estetica e ottima visione .  .  .

Svantaggi:
un pò costoso

Qualità video

Qualità audio

Installazione

vespajon

Su di me: VOTATEMI E vi ricambierò molto volentieri

Iscritto da:18.04.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 15 utenti Ciao

Ragazzi che dire io ho una televisione così e mi trovo benissimo la qualità dei colori è ottima la qualità dell'audio è soddisfacente, per non parlare della grafica in HD davvero ottima io lo uso con una consol e mi stupisce sempre di più per le qualità che ha nella sua piccolezza. Ormai è da anni che ho samsung ed è una delle marche migliori se qualcuno di voi è indeciso se prendere samsung o qualsiasi altra marca, io posso garantirvi che l'affidabilità e le qualità di samsung sono veramente soddisfacenti, magari il prezzo può essere un pò alto ma se riuscite a trovare un'offerta prendetelo e potete essere sicuri di aver fatto un bel affare. Come molti avranno visto ora samsung ha sfornato delle televisioni a dir poco fenomenali sono con una cornice molto ridotta sono capaci di collegarsi ad internet ad proprio smartphon e hanno una qualità in 3D per questi tempi ottima, anche se il 3D è in fase di avanzamento. Vi saluto

lukyj

lukyj

22.02.2015 16:03

ottimo consiglio per l'acquisto, grazie!

epy

epy

17.05.2012 11:27

vogliadicoccole

vogliadicoccole

17.05.2012 06:39

anche io o una tv samsung e mi trovo bene

Questa Opinione su Samsung Syncmaster T22A300 è stata letta 1166 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. piccolasenzastelle

1. lukyj
  2. epy
  3. vogliadicoccole

1. advenimiento
  2. kaka2212

Samsung UE55HU8500 Samsung UE55HU8500
con Full HD - con Retroilluminazione LED - Smart TV - Dimensione: 55 Pollici - Formato: 16:9 - Risoluzione: 3840 Pixel - 2160 Pixel
Acquista a soli € 1.745,44
Samsung UE55JU6400 Samsung UE55JU6400
con Full HD - senza Tecnologia 3D - Smart TV - Dimensione: 55 Pollici - Formato: 16:9 - Risoluzione: 3840 Pixel - 2160 Pixel
Acquista a soli € 1.039,94
Samsung T24D390EW Samsung T24D390EW
con Full HD - senza Tecnologia 3D - no Smart TV - Dimensione: 23.6 Pollici - Formato: 16:9 - Risoluzione: 1920 Pixel - 1080 Pixel - Contrasto: 1000 - Luminosità: 250 cd/mq