Samsung d8000

5  18.03.2012

Vantaggi:
il prezzo,dato il periodo, si è abbassato di molto, secondo mè è un ottimo acquisto !

Svantaggi:
gli occhialini 3d sono un pò costosi

Qualità video

Qualità audio

Installazione

michele992

Iscritto da:14.03.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 1 utenti Ciao

Se dovete comprare una tv vi consiglio di farlo adesso e di comprare questo modello perché il suo prezzo è sceso drasticamente.
Si trova nel mio salotto da più di un mese ormai, quando è accesa è uno spettacolo perché ha una brillantezza e dei colori unici e quando è spenta dà comunque un tocco di classe al salotto grazie al suo design.
VIDEO:io la uso con sky hd ed è veramente impressionante la qualità delle immagini, anche se devo dire che durante scene moto veloci è possibile notare un minimo effetto scia ma niente di preoccupante.
AUDIO:La tv ha decisamente un buon impianto audio, nitido e potente
3D:Anche il 3d funziona molto bene, forse il migliore fino a questi momento.
CONNETTIVITA':si può connettere ad internet con il wi fi, anche se io personalmente uso il cavo ethernet perchè è molto più veloce; si connette facilmente e senza fili con altri dispositivi samsung grazie al dlna (io ho provato a connetterci delefoni samsung ma credo che funzioni bene anche con altre marche), per il resto ha 4 porte hdmi, 3 usb, la porta per il cavo satellitare, e altre uscite audio per connettere le casse del dolby.

Condividi questa opinione su

sovi2001

sovi2001

18.04.2012 15:41

Grazie per l'info!!

Questa Opinione su Samsung UE40D8000 è stata letta 1233 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. sovi2001

Samsung UE49K5510 Samsung UE49K5510
con Full HD - senza Tecnologia 3D - Smart TV - Dimensione: 49 Pollici - Formato: 16:9 - Risoluzione: 1920 Pixel - 1080 Pixel
Samsung UE40K5600 Samsung UE40K5600
con Full HD - senza Tecnologia 3D - Smart TV - Dimensione: 40 Pollici - Formato: 16:9 - Risoluzione: 1920 Pixel - 1080 Pixel
Samsung UE65KU6100
con Full HD - senza Tecnologia 3D - Smart TV - Dimensione: 65 Pollici - Formato: 16:9 - Risoluzione: 3840 Pixel - 2160 Pixel
Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora
Acquista a soli € 1.622,48