Samsung UE46D6500

Valutazione complessiva (13): Valutazione complessiva Samsung UE46D6500

Tutte le opinioni su Samsung UE46D6500

Vi lascio la mia opinione

2  10.01.2012

Vantaggi:
Prezzo Modesto per il Televisore che è

Svantaggi:
Assenza Di Browser, Non ha il Wifi integrato, Il nero è orrendo

Qualità video

Qualità audio

Installazione

Selassie92

Iscritto da:09.01.2012

In media l'opinione è' stata valutata utile da 4 utenti Ciao

Vi lascio la mia opinione in quanto stavo decidendo se prendere questo tipo di modello da 46'' e stavo valutando che non ha una b ella risoluzione sul nero, un audio decisamente ottimo ma il video rispetto a un d6510 è inferiore, per poi non parlare del browser, ha solo funzionalità ristrette, non ha un full browser e non ha il wifi integrato cosa che praticamente servirebbere la pennetta usb da 80euro.
Mi sono abbandonato a questo tipo di televisore in quanto ho scelto il SAMSUNG UE40D7000 che è un 40 pollici ma offre colori, audio e funzionalita nettamente superiori a questo tipo di tv!
Spero che la mia opinione non sia presa come una critica per tutti coloro che l'hanno acquistata, ma spero che sia di aiuto a chi dovesse scegliere di comprarla.
Il mio parere?
Spendete qualcosina in piu per qualche pollice in meno e non ve ne pentirete!

parpajon

parpajon

17.01.2012 16:17

Hai scritto una serie di cose non vere: sul 46 D6500 il WIFI è integrato, il browser web apre tutto compresi i flash e non è assolutamente inferiore al D6510 da cui differisce solo per il colore della cornice!

tajlung

tajlung

10.01.2012 11:32

spero la prossima volta scriverai delle vere opinioni magari scrivendo cose che corrispondono alla realtà. Le Tv della serie D6500 sono eccellenti tv con wi-fi di serie un ottimo nero che soffredi clouding nelle schermate di menù. Non è full hd della visione dei contenuti in 3D. La serie 7000 di rilevante in più ha solo il micro dimming

Gertrude2

Gertrude2

10.01.2012 11:03

benvenuto

Questa Opinione su Samsung UE46D6500 è stata letta 675 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Gertrude2

"poco utile" per (60%):
  1. Frasietta
  2. alexvers
  3. tajlung

"inutile" per (20%):
  1. parpajon

Samsung UE 55 HU 6900 Samsung UE 55 HU 6900
con Full HD - con Tecnologia 3D - Smart TV - Dimensione: 55 Pollici - Formato: 16:9 - Risoluzione: 3840 Pixel - 2160 Pixel
Acquista a soli € 1.183,94
Samsung UE55H6500 Samsung UE55H6500
con Full HD - con Tecnologia 3D - Smart TV - Dimensione: 55 Pollici - Formato: 16:9 - Risoluzione: 1920 Pixel - 1080 Pixel
Samsung UE55H6410 Samsung UE55H6410
con Full HD - Smart TV - Dimensione: 55 Pollici - Formato: 16:9 - Risoluzione: 1920 Pixel - 1080 Pixel