SAMSUNG UE

4  15.02.2012

Vantaggi:
UNA DELLE MIGLIORI NEL RISPARMIO

Svantaggi:
DELICATA

Qualità video

Qualità audio

Installazione

moni8

Iscritto da:15.02.2012

In media l'opinione è' stata valutata poco utile da 4 utenti Ciao

QUESTA TV LED, è PRATICAMENTE PERFETTA, CONSUMA POCHISSIMO, E SI VEDE BENISSIMO, SE FOSSI IN VOI LA PRENDEREI SUBITO, E' STUPENDA, E DI BUONA MARCA, ODYS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E' UNA TV DA APPENDERE AL MURO, E E' STUPENDA LO RIDICO, PERCHE' E' PROPRIO COSI'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E' UNA TV DI BUON RISPARMIO ENERGETICO ESSENDO A LED, PERCHE' CONSUMA POCHISSIMO, C'E' L'HO ANCHIO E VI DICO CHE E' PERFETTA IO L'HO DELLA MARCA SHARP CHE è ANCORA MEGLIO!!!!!!! UNA TV COSì, E' PERFETTA PER UNA STANZA PRIVATA, VI SPIEGO, ANKIO HO UNA STANZA PRIVATA, ED è BELLA E ORNAMENTALE, IO HO LA SHARP, ED è IN SOGGIORNO, è A LED, E LA USO QUASI SEMPRE PER GUARDARE SKY, E CONSUMA POCO, PERDIPIU' VEDI LA DIFFERENZA QUANDO TI ARRIVA LA BOLLETTA, A CONFRONTO DI UNA TV IN VETRO, PER NON PARLARE DELLA TV A PLASMA E' PESSIMA AL MASSIMO VE LA SCONSIGLIO CON TUTTO IL CUORE, ASCOLTATEMI!!!!!!!!!!!!!!!! CONSUMA TANTISSIMO, ED SI ESAURISCE PRESTO, DICONO CHE LA DURATA E' DI 8 ANNI, PERCHE' AL INTERNO C'è UN GAS, E QUANDO ESAURISCI QUEL GAS, PUOI BUTTARLA, LA SERI E' A LED CHE VI HO ILLUSTRATO.

Condividi questa opinione su

Cryluna

Cryluna

16.02.2012 07:34

Vedi commento alla prima opinione.

murales69

murales69

16.02.2012 01:23

hai scritto le stesse poche cose in tre opinioni differenti. Che senso ha?

StephanieC

StephanieC

16.02.2012 00:23

grazie!

Questa Opinione su Samsung UE46D7000 è stata letta 1069 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. StephanieC

"inutile" per (75%):
  1. alexvers
  2. Cryluna
  3. murales69

Samsung UE32K5500 Samsung UE32K5500
con Full HD - con Retroilluminazione LED - senza Tecnologia 3D - Smart TV - Dimensione: 32 Pollici - Formato: 16:9 - Risoluzione: 1920 Pixel - 1080 Pixel
Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora
Samsung UE55KU6500 Samsung UE55KU6500
con Full HD - senza Tecnologia 3D - Smart TV - Dimensione: 55 Pollici - Formato: 16:9 - Risoluzione: 3840 Pixel - 2160 Pixel
Samsung UE49K6300
con Full HD - senza Tecnologia 3D - Smart TV - Dimensione: 49 Pollici - Formato: 16:9 - Risoluzione: 1920 Pixel - 1080 Pixel
Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora