Samsung VPD 73 I

Valutazione complessiva (4): Valutazione complessiva Samsung VPD 73 I

Tutte le opinioni su Samsung VPD 73 I

Non sempre la convenienza paga

2  10.02.2007

Vantaggi:
prezzo conveniente

Svantaggi:
meccanica poco affidabile

Qualità video

Qualità registrazione

Praticità d'uso

Rapporto Prezzo/Qualità

Eracleo

Iscritto da:28.01.2007

In media l'opinione è' stata valutata utile da 6 utenti Ciao

Oggi ce l'ha mio figlio per giocare perchè non funziona più. O meglio: non è mai funzionata bene. Ho provato, come mi aveva consigliato il centro assistenza, ad usare minicassette di altissima qualità (e altissimo costo), ma il difetto che talvolta si verificava e rovinava i nastri, non è mai sparito.
Poi, mentre eseguivo le riprese, spesso si accendeva il faretto e spariva l'immagine nel monitor. E quando questa anomalia si verificava con maggior frequenza, allora mi sono deciso ad inviare la videocamera al centro assistenza dove mi hanno detto che bisogna cambiare il processore interno. Spesa: 195 euro + Iva e spese di spedizione.
Se una riparazione costa così tanto, meglio cambiare videocamera. E anche la marca!

chico87

chico87

10.02.2007 18:04

interessante...ciao!!!

lezanch

lezanch

10.02.2007 12:00

grazie per la segnalazione...

pencid

pencid

10.02.2007 11:25

peccato...

Questa Opinione su Samsung VPD 73 I è stata letta 667 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Inti
  2. chico87
  3. lezanch

Samsung HMX-H400 Samsung HMX-H400
Videocamera - peso: 228 g - zoom ottico: 30 x - zoom digitale: 45 x - formato video Memory Card - con Stabilizzatore di Immagine Ottico
Samsung HMX-QF30 Samsung HMX-QF30
Videocamera - peso: 170 g - zoom ottico: 20 x - zoom digitale: 40 x - formato video Memory Card - con Stabilizzatore di Immagine Ottico
Samsung HMX-F90 Samsung HMX-F90
Videocamera - peso: 267.9 g - zoom ottico: 52 x - zoom digitale: 130 x - formato video Memory Card - con Stabilizzatore di Immagine Digitale