Samsung WF0700NBE

Samsung WF0700NBE

Lavatrice - Carica frontale - 7 kg - Larghezza: 59.8 cm - Classe energetica: A+ - Giri al minuto: 1000 rpm

Opinione su "Samsung WF0700NBE"

pubblicata 23/03/2012 | sabina1999
Iscritto da : 23/03/2012
Accettabile
Vantaggi Nessuno
Svantaggi Tutti
Rapporto Qualità/Prezzo
Capienza

"Non acquistate questa lavatrice!!!!!"

Ho acquistato una lavatrice Samsung WF0700NBW. UN PESSIMO ACQUISTO!
Non è possibile disattivare la centrifuga. Anche se scelgo di effettuare la centrifuga a 400 giri, questa la esegue soltanto all'ultimo risciacquo, perchè quelle intermedie sono alla massima potenza. Risultato: capi rovinati. Non ha funzioni adatte alla biancheria intima, lingerie o capi in seta.
Lo sportellino del filtro, si apre continuamente, basta chiudere l'oblò della lavatrice per vederlo aperto, anzi basta che il vs gatto gli passa vicino, (minimo spostamento d'aria perchè si apra). Sembra di vedere i film comici di una volta, chiudi il cofano davanti che si apre quello dietro.
Come avrete intuito ho chiesto al negozio (mediaworld) di sostituirla con una lavatrice vera, chiaramente hanno risposto picche, perche il prodotto consegnato al domicilio per loro è già un articolo usato.
Prima di fare un acquisto azzardato meditate gente, meditate! Spero che la mia valutazione sia utile a qualcuno.

Questa opinione è stata letta 1952 volte e valutata

• terminator70 pubblicata 26/03/2012
    sei l'unica a cui si rovinano i capi con una centrifuga appena più alta di 400 giri... è lo sbattimento durante il lavaggio che rovina i capi, non una centrifuga... durante la quale i tessuti sono immobili contro la parete del cestello. Poi credi a ciò che vuoi, anche agli asini che volano. Dico solo che AEG e Miele impostano velocità decisamente alte anche nei programmi certificati Woolmark (lana), ci sarà un motivo o no?
  • supercocco78 pubblicata 23/03/2012
    Ho bene in mente i film comici di una volta e quello che fa ridere in loro, non è bello nella realtà... mi spiace per il tuo acquisto sbagliato ma benvenuta in ciao
  • Rossella1978 pubblicata 23/03/2012
    Io ho una samsung e non ho alcun tipo di problema...

Informazioni sul prodotto : Samsung WF0700NBE

Efficienza di asciugatura/centrifuga: C

Materiale della vasca: Materiale sintetico

Partenza ritardata: S?

Tempo residuo: No

Sistema protezione acqua: S?

Display: S?

Altezza (cm): 84.6