Samsung WF0700NBE

Valutazione complessiva (5): Valutazione complessiva Samsung WF0700NBE

Tutte le opinioni su Samsung WF0700NBE

Non acquistate questa lavatrice!!!!!

2  23.03.2012

Vantaggi:
Nessuno

Svantaggi:
Tutti

Rapporto Qualità/Prezzo

Capienza

sabina1999

Iscritto da:23.03.2012

In media l'opinione è' stata valutata utile da 7 utenti Ciao

Ho acquistato una lavatrice Samsung WF0700NBW. UN PESSIMO ACQUISTO!
Non è possibile disattivare la centrifuga. Anche se scelgo di effettuare la centrifuga a 400 giri, questa la esegue soltanto all'ultimo risciacquo, perchè quelle intermedie sono alla massima potenza. Risultato: capi rovinati. Non ha funzioni adatte alla biancheria intima, lingerie o capi in seta.
Lo sportellino del filtro, si apre continuamente, basta chiudere l'oblò della lavatrice per vederlo aperto, anzi basta che il vs gatto gli passa vicino, (minimo spostamento d'aria perchè si apra). Sembra di vedere i film comici di una volta, chiudi il cofano davanti che si apre quello dietro.
Come avrete intuito ho chiesto al negozio (mediaworld) di sostituirla con una lavatrice vera, chiaramente hanno risposto picche, perche il prodotto consegnato al domicilio per loro è già un articolo usato.
Prima di fare un acquisto azzardato meditate gente, meditate! Spero che la mia valutazione sia utile a qualcuno.

terminator70

terminator70

26.03.2012 10:04

sei l'unica a cui si rovinano i capi con una centrifuga appena più alta di 400 giri... è lo sbattimento durante il lavaggio che rovina i capi, non una centrifuga... durante la quale i tessuti sono immobili contro la parete del cestello. Poi credi a ciò che vuoi, anche agli asini che volano. Dico solo che AEG e Miele impostano velocità decisamente alte anche nei programmi certificati Woolmark (lana), ci sarà un motivo o no?

supercocco78

supercocco78

23.03.2012 21:49

Ho bene in mente i film comici di una volta e quello che fa ridere in loro, non è bello nella realtà... mi spiace per il tuo acquisto sbagliato ma benvenuta in ciao

Rossella1978

Rossella1978

23.03.2012 16:41

Io ho una samsung e non ho alcun tipo di problema...

SAMSUNG WF0700NBW

SAMSUNG WF0700NBW

WF0700NBW LAV.7KG 1000G CL.A-10% DISPLAY LED ...

€ 258,00 Cassistore.it 91 Valutazioni

Costi di sped.: 19 EU...

Disponibilità: 2-​3 giorni

Cassistore.it

Questa Opinione su Samsung WF0700NBE è stata letta 1354 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. LEEYUMA

2. Rossella1978
  3. advenimiento
e ancora un altro iscritto

Samsung WW90H7600EW Samsung WW90H7600EW
Lavatrice - Carica frontale - 9 kg - Larghezza: 60 cm - Classe energetica: A+++ - Giri al minuto: 1600 rpm
Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora
Samsung WF1702WFWS Samsung WF1702WFWS
Lavatrice - Carica frontale - 7 kg - Larghezza: 60 cm - Classe energetica: A++ - Giri al minuto: 1200 rpm
Samsung WF90F5E5W2W Samsung WF90F5E5W2W
Lavatrice - Carica frontale - 9 kg - Larghezza: 60 cm - Classe energetica: A+++ - Giri al minuto: 1200 rpm