SanDisk Cruzer Slice 2 GB

SanDisk Cruzer Slice 2 GB

Nessuna descrizione di marketing è disponibile.

Opinione su "SanDisk Cruzer Slice 2 GB"

pubblicata 11/05/2012 | siculo60
Iscritto da : 16/02/2007
Il mio non ottimale stato di salute che già da mesi mi fa stare un pò male (diabete, pressione ed il colesterolo alto) adesso si è accentuato,giocandomi brutti scherzi. Non so se avrò la forza e la pazienza di riprendere. Abbraccio tutti
Vantaggi -------
Svantaggi ----------
Installazione
Funzionamento

"SanDisk Cruzer Slice 2 GB"

Al giorno d'oggi è quanto mai indispensabile avere una pen drive . Spesso, infatti, abbiamo la necessità di trasferire in altri pc e/o conservare in altra memoria diversa dall'hard disk file, programmi , ecc che abbiamo ben custoditi nel nostro pc .
La pen drive che posseggo e che ho comprato l'anno scorso è questa della SanDisk , un marchio assai affermato nel campo degli accessori per pc soprattutto nel settore dei supporti digitali.

La pen drive ha un disegne abbastanza innovativo. Si presenta di colore nero con inciso in rosso il marchio.
Nella parte superiore, al posto del classico tappetto che copre l'estremità della pen dirve, c'è un tastino grazie al quale è prossibile estrarre o chiudere la parte metallica che va ad inserirsi nei supporti usb del ns. pc o in altra unità di connessione.
Davvero una bella comodità, soprattutto si evita che si perda e vada smarrito il cappuccio che spesso ricopre le classiche pen drive.

Per il resto posso affermare che è un ottimo supporto digitale, quella di cui sono in posso ha 2 GB, uno spazio più che sufficinte che permette di salvare una infinità di dati (per lo più salvo solo dati word ed excel, visto che per altri titpi di fie ho altre pen drive).
Fin'oggi, non mi ha creato alcun problema di sorta , non si inceppa, i file si aprono immediatamentente ; in definitiva ne consiglio l'acquisto , ottima la reperibilità, la si trova, infatti, nei negozi specializzati di computer, nonchè nel reparti dedicati degli ipermercati al costo di 9 euro.

N.B. L'opinione può essere presente anche in altri siti

• matteoferrari pubblicata 20/05/2012
    bene
  • sarad12 pubblicata 18/05/2012
    Grazie
  • TERESA1969 pubblicata 18/05/2012
    ottimo consiglio ciao : )

Informazioni sul prodotto : SanDisk Cruzer Slice 2 GB

Nessuna descrizione di marketing è disponibile.

Descrizione Prodotto: SanDisk Cruzer Slice - chiavetta USB - 2 GB

Tipo di prodotto: Chiavetta USB

Tipo interfaccia: USB 2.0

Capacità di memoria: 2 GB

Sistema operativo richiesto: Linux, Apple MacOS X 10.1.2 o successiva, Microsoft Windows Vista / XP / 7

Certificazione Microsoft: Compatible with Windows 7

Memory

Tipo interfaccia: USB 2.0

Caratteristiche: Connettore retraibile

Miscellanea

Compatible with Windows 7: Software e dispositivi che hanno il logo "Compatible with Windows 7" hanno superato i test che Microsoft ha messo a punto per verificare che siano compatibili e affidabili con Windows 7 a 32 bit e a 64 bit.

Software / Requisiti di sistema

Su Ciao da: 10/09/2010