SanDisk Cruzer Slice 2 GB

Valutazione complessiva (1): Valutazione complessiva SanDisk Cruzer Slice 2 GB

Tutte le opinioni su SanDisk Cruzer Slice 2 GB

SanDisk Cruzer Slice 2 GB

4  11.05.2012

Vantaggi:
-  -  -  -  -  -  -

Svantaggi:
-  -  -  -  -  -  -  -  -  -

siculo60

Su di me: Il mio non ottimale stato di salute che già da mesi mi fa stare un pò male (diabete, pressione ed il...

Iscritto da:16.02.2007

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 65 utenti Ciao

Al giorno d'oggi è quanto mai indispensabile avere una pen drive . Spesso, infatti, abbiamo la necessità di trasferire in altri pc e/o conservare in altra memoria diversa dall'hard disk file, programmi , ecc che abbiamo ben custoditi nel nostro pc .
La pen drive che posseggo e che ho comprato l'anno scorso è questa della SanDisk , un marchio assai affermato nel campo degli accessori per pc soprattutto nel settore dei supporti digitali.

La pen drive ha un disegne abbastanza innovativo. Si presenta di colore nero con inciso in rosso il marchio.
Nella parte superiore, al posto del classico tappetto che copre l'estremità della pen dirve, c'è un tastino grazie al quale è prossibile estrarre o chiudere la parte metallica che va ad inserirsi nei supporti usb del ns. pc o in altra unità di connessione.
Davvero una bella comodità, soprattutto si evita che si perda e vada smarrito il cappuccio che spesso ricopre le classiche pen drive.

Per il resto posso affermare che è un ottimo supporto digitale, quella di cui sono in posso ha 2 GB, uno spazio più che sufficinte che permette di salvare una infinità di dati (per lo più salvo solo dati word ed excel, visto che per altri titpi di fie ho altre pen drive).
Fin'oggi, non mi ha creato alcun problema di sorta , non si inceppa, i file si aprono immediatamentente ; in definitiva ne consiglio l'acquisto , ottima la reperibilità, la si trova, infatti, nei negozi specializzati di computer, nonchè nel reparti dedicati degli ipermercati al costo di 9 euro.

N.B. L'opinione può essere presente anche in altri siti

matteoferrari

Grazie

TERESA1969

TERESA1969

18.05.2012 11:39

ottimo consiglio ciao : )

Questa Opinione su SanDisk Cruzer Slice 2 GB è stata letta 497 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. DoloresClaiborne

1. matteoferrari