SanDisk Cruzer Ultra Backup 8 GB

SanDisk Cruzer Ultra Backup 8 GB

SanDisk Ultra Backup - Unità flash USB - 8 GB - Hi-Speed USB.

Opinione su "SanDisk Cruzer Ultra Backup 8 GB"

pubblicata 09/05/2010 | vesponethebest
Iscritto da : 11/04/2008
capodanno Edimburgo 2018
Vantaggi consigliata
Svantaggi no
Installazione
Funzionamento

"Ottima chiavetta usb da 8 giga"

Questa Sandisk è stata acquistata per soli 25 euro ed è una di quelle chiavette usb di ultima generazione.

E' pure ottima come design e per di più molto semplice da installare, infatti nella confezione si può trovare un piccolo libretto delle istruzioni che spiega tutto al meglio.

La capienza è da 8 giga, più che altro ci serve per tenere tutti quei file musicali che hanno un'estensione grande, penso per esempio a quelli che sono da 130 mega e anche oltre, mi torna comodo tenerli qua in attesa di masterizzarli su cd.

Questa chiavetta usb risulta anche comoda per poter navigare piuttosto velocemente su internet, sia che si utilizzi un computer fisso sia che si utilizzi un portatile.

Aprendo una parentesi, sentivo proprio in questi giorni la pubblicità di Tim che garantiva 59 euro al mese per navigare con internet con una chiavetta usb da loro fornita, peraltro mi hanno mandato anche un sms in merito, io direi che questa può tranquillamente competere con quelle della Tim per le sue ottime prestazioni, è un dettaglio da non trascurare di certo, ecco perché dunque ho puntato su questa anziché aderire all'offerta della Tim.

La sua garanzia dalla data dell'acquisto dura 3 anni, infatti nella confezione oltre al libretto delle istruzioni troviamo l'apposito foglio che la certifica.

Averne una in più a casa non guasta mai, visto che il mio computer fisso ha addirittura due prese per le usb, questa di riserva a volte mi torna utile se magari con la prima la connessione ad internet va per così dire a farsi benedire.

Ottima la velocità di trasferimento dei dati ed il discorso vale anche per i film da più di un giga. Essa è compatibile con i più moderni sistemi operativi, non ho nulla da obiettare e quindi ritengo che sia da consigliare anche per voi se ne cercate una spaziosa, efficiente ed inoltre innovativa, cinque stelle le merita proprio tutte, anche per il rapporto fra qualità e prezzo ad altissimi livelli, alla prossima opinione.

• 48mietta pubblicata 13/05/2010
    grazie per il consiglio
  • isabellaborgia pubblicata 13/05/2010
  • geolele pubblicata 11/05/2010
    Grazie delle info

Informazioni sul prodotto : SanDisk Cruzer Ultra Backup 8 GB

SanDisk Ultra Backup - Unità flash USB - 8 GB - Hi-Speed USB.

EAN: 619659053413

Memoria flash / Capacità di memoria: 8 GB

Marca: SanDisk

Memoria flash / Tipo di prodotto: Unità flash USB

Interface Specification Compliance: USB 2.0

Certificazione Microsoft: Compatible with Windows 7

Sistema operativo richiesto: Linux, Microsoft Windows 2000, Microsoft Windows XP, Apple MacOS X 10.1.2 o successiva, Microsoft Windows Vista

Tipo interfaccia: Hi-Speed USB

MPN: SDCZ40-008G-E11

Memory

Tipo interfaccia: Hi-Speed USB

Interface Specification Compliance: USB 2.0

Caratteristiche: Supporto crittografia, protezione password, backup, connettore retraibile

Espansione/connettività

Interfacce: 1 x Hi-Speed USB - USB Tipo A 4 pin

Miscellanea

Standard di conformità: AES

Compatible with Windows 7: Software e dispositivi che hanno il logo "Compatible with Windows 7" hanno superato i test che Microsoft ha messo a punto per verificare che siano compatibili e affidabili con Windows 7 a 32 bit e a 64 bit.

Software / Requisiti di sistema

Garanzia del produttore