San Carlo Crostini Dorati

San Carlo Crostini Dorati

Opinione su "San Carlo Crostini Dorati"

pubblicata 23/02/2008 | Dia86
Iscritto da : 04/01/2008
Ciao APRILE!!!
Vantaggi sapore, rapporto qualtà/prezzo, marchio SAN CARLO, multi-compatibilità
Svantaggi ne diventerete dipendenti!
Gradimento
Etichetta
Tipo

"CROSTINI DORATI: tocco prezioso ai vostri piatti"

Cristini Dorati SAN CARLO - Gli Autentici

Cristini Dorati SAN CARLO - Gli Autentici

I CROSTINI DORATI SAN CARLO esistono in tre variazioni: gli autentici (di cui vi parlerò), alla campagnola e al sapore vivace.

La busta è da 75 g circa di prodotto e vi assicuro che sono il quantitativo giusto: ne troppi ne pochi.

Questi crostini sono formati da minuscole fettine di pane tostato e fritto. Sono comunque leggeri, dorati, ricchi di sapore e croccanti, sempre!

Sono perfetti per accompagnare zuppe (anche di pesce), minestre, creme o vellutate di verdura. Sono ottimi anche nei sauté di cozze o vongole. Anche un semplicissimo consommé (brodo) diventa una delizia con l'aggiunta di questi preziosi crostini dorati.

Inoltre, sono buoni anche da gustare come aperitivo o stuzzichini, adatti ad accompagnare salse, creme e formaggi spalmabili! Sono buoni da gustare anche da soli, hanno un sapore semplice ma gustoso..

CROSTINI DORATI San Carlo sono uno spuntino adatto sia per grandi sia per piccini e, grazie alla piccola busta che non occupa molto spazio (ripeto solo 75 g), si possono portare sempre con noi.

Insieme, si può scegliere di bere bibite varie, birra o vino. Non ci sono preferenze, se non le vostre!

Quindi vi assicuro.. assaggiateli! A me, in particolar modo, piace mangiarli con il passato di verdura oppure come antipasto accompagnato da salse e patè. E a voi invece?

Fatemi sapere cosa ne pensate! Grazie.

PS: anche il prezzo è ok, varia da 0,50 a 2,50 € al max!

• Sherinkal pubblicata 24/02/2008
    Buoniiii!!!
  • antonello73 pubblicata 23/02/2008
    Leggo sempre con molto piacere le tue opinioni le trovo molto interessanti ciaoo alla prossima opi :) ^ ^
  • deairis88 pubblicata 23/02/2008
    buonissimi, però io li ho sempre mangiati senza accompagnarli con nient'altro! per le zuppe e cose simili li preparo io... alla prossima

Informazioni sul prodotto : San Carlo Crostini Dorati

Su Ciao da: 10/09/2007