Alla faccia della dieta

5  09.05.2006

Vantaggi:
dolce sale

Svantaggi:
ingrassano !

angulo

Iscritto da:05.05.2006

In media l'opinione è' stata valutata utile da 8 utenti Ciao

Ragazze sta arrivando l'estate e mi sto strafogando in un pacchetto di patatine rustiche della San Carlo mentre scrivo un opinione sulle stesse...

Pene d'amore.Non posso abbuffarmi di cioccolato perchè per mia sfortuna fa nascere sulla mia faccia un sacco di fruncoli in cambio un super calorico pacchetto di patatine mi fa prendere qualche chiletto in più!!

Ma sono troppo buone:OK! Mentre ne assaporo una vi racconto le mie sensazioni.

L'impatto visivo è ottimo ....
Scrocchiano che è una meraviglia
All'interno della patatina rimane una grande quantità di sale che ne aumenta il gusto
in pochi secondi si sciolgono

Parto con un altra patatina!!!
Ok aggiornerò presto l'opinione perchè so continuo a scrivere mangiando rendo il computer uno schifo...

Ragazzi mangiatele sono davvero buone

Arietina13

Arietina13

31.05.2006 01:30

si, è vero!!!!..fa così: scegli un giorno di pura follia...EVVAI con le patatine, e 3 giorni di movimento! sentirai meno pesantezza...e potrai goderti senza rimorsi tutta questa bontà! ;)

antoken2

antoken2

25.05.2006 08:39

buone.........con il crodino poi vanno giù che è una meraviglia!

glorya

glorya

12.05.2006 14:22

Non si può dire di no, basta non esagerare

Questa Opinione su San Carlo - Patatine Rustiche è stata letta 337 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Arietina13
  2. cadelbosco