SanDisk Cruzer Ultra Backup 8 GB

Valutazione complessiva (1): Valutazione complessiva SanDisk Cruzer Ultra Backup 8 GB

Tutte le opinioni su SanDisk Cruzer Ultra Backup 8 GB

Ottima chiavetta usb da 8 giga

5  09.05.2010

Vantaggi:
consigliata

Svantaggi:
no

vesponethebest

Iscritto da:11.04.2008

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 29 utenti Ciao

Questa Sandisk è stata acquistata per soli 25 euro ed è una di quelle chiavette usb di ultima generazione.

E' pure ottima come design e per di più molto semplice da installare, infatti nella confezione si può trovare un piccolo libretto delle istruzioni che spiega tutto al meglio.

La capienza è da 8 giga, più che altro ci serve per tenere tutti quei file musicali che hanno un'estensione grande, penso per esempio a quelli che sono da 130 mega e anche oltre, mi torna comodo tenerli qua in attesa di masterizzarli su cd.

Questa chiavetta usb risulta anche comoda per poter navigare piuttosto velocemente su internet, sia che si utilizzi un computer fisso sia che si utilizzi un portatile.

Aprendo una parentesi, sentivo proprio in questi giorni la pubblicità di Tim che garantiva 59 euro al mese per navigare con internet con una chiavetta usb da loro fornita, peraltro mi hanno mandato anche un sms in merito, io direi che questa può tranquillamente competere con quelle della Tim per le sue ottime prestazioni, è un dettaglio da non trascurare di certo, ecco perché dunque ho puntato su questa anziché aderire all'offerta della Tim.

La sua garanzia dalla data dell'acquisto dura 3 anni, infatti nella confezione oltre al libretto delle istruzioni troviamo l'apposito foglio che la certifica.

Averne una in più a casa non guasta mai, visto che il mio computer fisso ha addirittura due prese per le usb, questa di riserva a volte mi torna utile se magari con la prima la connessione ad internet va per così dire a farsi benedire.

Ottima la velocità di trasferimento dei dati ed il discorso vale anche per i film da più di un giga. Essa è compatibile con i più moderni sistemi operativi, non ho nulla da obiettare e quindi ritengo che sia da consigliare anche per voi se ne cercate una spaziosa, efficiente ed inoltre innovativa, cinque stelle le merita proprio tutte, anche per il rapporto fra qualità e prezzo ad altissimi livelli, alla prossima opinione.

48mietta

geolele

11.05.2010 14:55

Grazie delle info

SanDisk SDCZ40, Cruzer Ultra Backup, Chiavetta USB 8 GB, USB 2.0

SanDisk SDCZ40, Cruzer Ultra Backup, Chiavetta USB 8 GB, USB .​.​.

4900000166

€ 11,99 amazon.it elettronica 476 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 2,80

Disponibilità: Generalmente spedito in 24 ore.​.​.

amazon.​it elettronica

SanDisk Ultra Backup 8GB SDCZ40-008G-E11 - Gar.ITALIA

SanDisk Ultra Backup 8GB SDCZ40-​008G-​E11 -​ Gar.​ITALIA

** RITIRO GRATUITO A MILANO ** - SanDisk introduce la prima penna USB con ...

€ 15,29 Hw1.it 103 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 9,50

Disponibilità: Disponibile; Spedizione​/ritiro in 2 giorni lavorativi.​.​.

Hw1.​it

SanDisk SDCZ40, Cruzer Ultra Backup, Chiavetta USB 8 GB, USB 2.0

SanDisk SDCZ40, Cruzer Ultra Backup, Chiavetta USB 8 GB, USB .​.​.

4900000166

€ 19,77 amazon.it marketplace elettronica 27 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 6,73

Disponibilità: Generalmente spedito in 1-​2 giorni lavorativi.​.​.

amazon.​it marketplace elettronica

Questa Opinione su SanDisk Cruzer Ultra Backup 8 GB è stata letta 825 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Stefano_A
  2. 48mietta