Sandisk Memory Stick Micro M2 1024 MB

Valutazione complessiva (2): Valutazione complessiva Sandisk Memory Stick Micro M2 1024 MB

Tutte le opinioni su Sandisk Memory Stick Micro M2 1024 MB

Il regalino per la sorellina

5  25.06.2007

Vantaggi:
massima velocità

Svantaggi:
//////////////////////////////////////

Qualità del prodotto

Rapporto Prezzo/Qualità

dolcefatina83

Su di me: Su Dooyoo sono Capricorno80 Su Twitter - dolcefatina83

Iscritto da:11.06.2007

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 31 utenti Ciao

Eccomi di nuovo qui
oggi vi parlo di un prodotto che non uso direttamente, ma che ho comprato per mia sorella ( che di cellulari e varia tecnologia non capisce una mazza) io non sono l'esperta della famiglia sia chiaro, ma credo nella tecnologia come mezzo per migliorare la nostra vita quotidiana.

I miei cellulari in passato, avevano giusto lo spazio per contenere 3 messaggini e qualche numero di telefono, ora per fortuna ci siamo attrezzati, ho regalato la Sandisk Memory Stick Micro M2 alla mia sorellina.
Ultimamente ho visto che ha esagerato un pò caricando il suo Sony Ericsson Z800 di "immondizia" ( chiamata cosi tutta quella roba accumulata sul cellulare che spesso o non ci serve per niente , come nel caso di mia sorella oppure ci serve molto e non possiamo cancellarla.), così approfittando del suo compleanno gli ho fatto un bel regalino utile, la Sandisk Memory Stick Micro M2. Testando un pò la Memory Stick ho notato personalmete la velocità nel trasferire i file, con questa scheda il telefono diventa comodamente un archivio dati, tipo una pen drive, oppure un lettore Mp3. facendo un pò i conti, conviene molto, il telefono non serve più solo per telefonare, ma è un lettore mp3, una pen drive, una fotocamera digitale, comprese tutte le altre funzioni che questa generazione di telefonini ci offre.
Comprando tutto questo separatemente spenderemo una cifra.

CARATTERISTICHE

La Sandisk Memory Stick Micro M2 è stata lanciata al CES di Las Vegas (il Consumer Electronics Show dove c'è stata una grande festa e tantissimi ospiti,qui vengono presentati tutti i prodotti altamente teconologici per noi poveri mortali, tipo console xbox, palmari, Computer, ecc..). Ma tornando al prodotto vi posso dire che è facilmente acquistabile in moltissimi punti vendita,io non ho cercato molto, la grandezza delle schede di memoria è di 512, 1 Gigabyte, 2 Gigabyte (può contenere fino a 500 canzoni mp3,640 minuti di video in formato MPEG4 e 4800 foto ad alta risoluzione .) e infine l'ultima uscita a maggio di ben 4 Gigabyte. La scheda è provvista di un adattatore, è molto piccola ed è utilizzabile per i telefonini di ultima generazione, sia per archiviare dati che per file musicali, foto e video.
La nostra Sandisk Memory Stick Micro M2 con il comodo adattatore la possiamo utilizzare anche per fotocamere digitali e dispositivi dedicati al gioco. Le dimensioni sono 15mm x 12,5mm x 1,2mm , invece la velocità di lettura è di 10MB/sec e di 3MB/sec di scrittura.

ELENCO TELEFONINI COMPATIBILI CON LA ----------->>>Sandisk Memory Stick Micro M2.
((serie Cyber-shot™ e Walkman®))

SONY ERICSSON K610,
Z530,
Z550,
Z710,
Z712.

é compatibile anche con questi altri cellulari però con l'adattatore

D750,
W800/810,
W850,
W900,
Z800.

Mia sorella ora dopo il mio regalo, si stà divertendo, e sfrutta maggiormente il suo Sony Ericsson, ci ho azzeccato anche stavolta.

>>>>MISSIONE COMPIUTA <<<<

Un bacione alla prossima.
Fotografie per Sandisk Memory Stick Micro M2 1024 MB

PSP SanDisk Memory Stick Micro M2 1 Gb

PSP SanDisk Memory Stick Micro M2 1 Gb

Piattaforme: Sony PSP

€ 9,99 amazon.it marketplace videogiochi 34 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 5,9...

Disponibilità: Generalmente spedito in 2-​3 giorni lavorativi.​.​.

amazon.it marketplace videogiochi

Leggi di più su questo prodotto
Questa Opinione su Sandisk Memory Stick Micro M2 1024 MB è stata letta 1742 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. micettina17
  2. X-Mp3