Sandisk Sansa CLIP ZIP 8 GB

Valutazione complessiva (1): Valutazione complessiva Sandisk Sansa CLIP ZIP 8 GB

Tutte le opinioni su Sandisk Sansa CLIP ZIP 8 GB

Lettore mp3 Sandisk ottimo

4  23.04.2012

Vantaggi:
Rapporto qualità - prezzo ottimo

Svantaggi:
non saprei

Qualità del prodotto

Qualità audio

Design:

Manuale d'uso

Rapporto qualità/prezzo

Andre1992

Su di me: Non riesco ad inserire la foto della mia ultima opinione.. Mi dice Alert!!!

Iscritto da:23.09.2011

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 22 utenti Ciao

Ciao a tutti amici di ciao!!!! Volevo parlarvi di questo lettore mp3 che possiedo.
Sinceramente non bado alla marca quando devo comprare qualche cosa e questo fa si che a volte compro prodotti molto belli e che non danno problemi a prezzi accettabili e comunque inferiori ad altre marche che magari hanno rendimenti scadenti.
Questo lettore mp3 è dotato di uno schermo a colori, molto carino devo dire, che permette di visualizzare gli album delle canzoni che si stanno ascoltando. La funzione principale è quella di riprodurre musica e posso dire con certezza, per quello che ne posso capire di qualità audio, che si sente molto bene e non da problemi di nessun tipo. Possibilità di ascoltare la radio e funzione molto interessante quella di registratore. Si perchè questo lettore contiene un microfono che permette di registrare. Molto utile questa funzione, anche per chi ad esempio in università vuole registrare le lezioni e risentirle con più calma a casa. Le sue dimensioni ridotte fanno si che sia facilmente trasportabile e sia poco ingombrante. Molto utile per chi quando pratica sport ama ascoltare la musica. A me piace molto questo lettore mp3 e devo dire che lo consiglio davvero..Ottimo..

papera123

matteoferrari

matteoferrari

23.04.2012 23:23

bene

Questa Opinione su Sandisk Sansa CLIP ZIP 8 GB è stata letta 1403 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. alice1984
  2. kiana
  3. papera123

1. bibbybibby

Sandisk Sansa CLIP PLUS 4 GB Sandisk Sansa CLIP PLUS 4 GB
Lettore MP3 - senza Touchscreen - con Radio incorporata - senza DAB - OLED display
Sandisk Sansa FUZE PLUS 16 GB Sandisk Sansa FUZE PLUS 16 GB
Lettore Multimediale - senza Touchscreen - con Radio incorporata - senza DAB - LED display
Sandisk Sansa CLIP PLUS 2 GB Sandisk Sansa CLIP PLUS 2 GB