Sandisk Ultra SDHC 8 GB

Valutazione complessiva (1): Valutazione complessiva Sandisk Ultra SDHC 8 GB

Tutte le opinioni su Sandisk Ultra SDHC 8 GB

Buona scheda di memoria

3  17.11.2011

Vantaggi:
Capienza e velocità

Svantaggi:
Prezzo

Qualità del prodotto

Rapporto Prezzo/Qualità

marcer76

Iscritto da:10.11.2011

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 4 utenti Ciao

Grazie alla mia nuova videocamera Sony ho scoperto questi nuovi dispositivi di archiviazione dati e video...eh si cari amici prima usavo le normali schede di memoria non adatte all'alta defnizione.
Ho scelto questa scheda perchè, secondo la mia opinione, la Sandisk può essere ritenuta tranquillamente una delle aziende leader per quanto riguarda questo tipo di mercato.
La scelta della capacità di memoria della scheda è caduta su un "banale" 8 giga byte.
D'altronde avevo solo necessità di ultilizzarla per storare delle fotografie ed eventualemente adoperarla come backup per il video, nel caso l'hard disk della videocamere si riempisse (cosa che non è avvenuta).
La classe della scheda era di livello 4...ciò vuole dire che la velocità di scrittura è di 15 mega bytes al secondo. In commercio si posso trovare anche quelle di classe 6 con velocità di 20 mega bytes al secondo.
Ovviamente questo prodotto, non è utilizzabile soltanto per supporti foto/video, ma si può tranquillamente utilizzare anche per trasportare dati da un computer ad un altro.

rivera

19.11.2011 08:16

belle info. Grazie!

SANDISK ULTRA SDHC 8 GB - 30 MB/S

SANDISK ULTRA SDHC 8 GB -​ 30 MB​/S

Quando la velocità è davvero importante, i fotografi professionisti preferiscono ...

€ 7,90 galaxiastore.it 31 Valutazioni

SanDisk Ultra SDHC 8 GB 30 MB/S 200X classe 10

€ 8,00 city-com.it 1 Valutazione

Costi di sped.: EUR 7,00

city-​com.​it

Sandisk Ultra Scheda di Memoria SDHC 8 GB, 40MB/s, Classe 10 UHS-I [Imballaggio apertura facile di Amazon]

Sandisk Ultra Scheda di Memoria SDHC 8 GB, 40MB​/s, Classe .​.​.

Velocità di lettura sequenziale fino a 40MB/sec Standard UHS I Classe 10 Minore ...

€ 8,16 amazon.it elettronica 524 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 2,80

Disponibilità: Generalmente spedito in 24 ore.​.​.

amazon.​it elettronica

Questa Opinione su Sandisk Ultra SDHC 8 GB è stata letta 858 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. rivera
  2. antoile80