Sansui TV 222 LED

Valutazione complessiva (2): Valutazione complessiva Sansui TV 222 LED

Tutte le opinioni su Sansui TV 222 LED

sansui tv 222led

3  21.11.2011

Vantaggi:
bellezza del televisore,video,spessore

Svantaggi:
audio

Qualità video

Qualità audio

Installazione

casertaciao

Iscritto da:21.11.2011

In media l'opinione è' stata valutata utile da 3 utenti Ciao

come televisore penso sia uno dei migliori di ultima generazione visto che anche come prezzo è molto favorevole mettendolo a paragone con un televisore lcd che costa più o meno uguale ma con risultati di grafica estremamente inferiore!quanto alla qualità del video non c'è nulla a che dire è ottima e a mio parere la visione di questo televisore può essere" paragonata" a quella del cinema e penso non ci sia davvero niente da dire ,x quanto riguarda l'audio non penso sia proprio eccellente come dal resto tutti i televisori che appartengono a questa famiglio come per es: lcd,plasa ecc... ma con un buon impianto audio aggiuntivo penso che ci si possa davvero divertire molto imitando un po' la sala cinema a casa! ed infine penso sia inutile starvi a ricordare che un televisore del genere può essere utilizzato anche come monitor!quindi per quanto mi riguarda penso che sia un ottimo rapporto qualità prezzo!

bettygio

bettygio

21.11.2011 20:42

grazie e ciao chiara

2012

2012

21.11.2011 20:38

Questa Opinione su Sansui TV 222 LED è stata letta 1177 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. 2012

1. miky193