Opinione su "Sant'Angelica Cellulase Gold Crema Gel"

pubblicata 14/05/2007 | melody82
Iscritto da : 30/11/-0001
Vantaggi davvero ottima!!!!!!
Svantaggi se proprio ce ne sono è un pò unta!

"Pussa via odiata cellulite!!!!!!"

Per la prima volta sono contenta di non aver letto altre opinioni qua su Ciao prima di acquistare un prodotto, se no in base all'unica scritta al riguardo non l'avrei mai comprato visto che è totalmente negativa e sarebbe stato un peccato perchè io invece sono soddisfatta al 100%.

Cellulase Gold Crema Gel è uno dei mille e più prodotti anticellulite in commercio con l'unica differenza, non da poco, che oltre a non costare eccessivamente funziona e mantiene quello che promette.
Cellulase Gold è un prodotto della Sant'Angelica reperibile in farmacia insieme a tutta la linea: Cellulase Gold Trattamento Urto Integratore Alimentare che favorisce il drenaggio dei liquidi contrastandone il ristagno e Cellulase Gold Calori Reducer il nuovo prodotto (di cui ho scritto un'opinione) che riduce l'assorbimento delle calorie.
Il fatto che stessi già assumendo il Calori Reducer mi ha spinta ad acquistare anche la crema per accelerare un pò i tempi e i risultati della dieta che sto seguendo.

Dunque di che si tratta? Semplicemente di una crema gel ad azione intensiva contro gli inestetismi della cellulite attraverso l'azione di Nanosfere e Siliconi.
Vi spiego: all'interno di questa crema ci sono e sono visibili delle minuscole palline rosa, che sono appunto le nanosfere e che racchiudono al loro interno parte degli ingredienti.
I siliconi invece, come si può facilmente intuire, servono a lisciare la pelle donando un effetto lifting.

La crema è contenuta in un tubetto da 200 ml bianco e dorato con le scritte blu e il tappo come quello degli shampoo (non a svito per capirci).
Il prodotto è bianco perlato e si possono vedere appunto questi minuscoli puntini rosa che vengono completamente assorbiti dalla pelle durante il massaggio.
Il profumo è molto delicato, floreale e la consistenza leggermente untuosa pur essendo facilmente assorbibile.
Effettivamente, come ho letto nell'opinione dell'altra ragazza, bisogna massaggiare un pò ma nel giro di un paio di minuti la pelle sarà completamente asciutta e ci si potrà subito rivestire.

Già dalle prime applicazioni la pelle risulta ben idratata e molto liscia, in pochi giorni si possono già vedere i primi risultati.
Dopo circa 15 giorni la pelle è più compatta e l'odiata cellulite comincia a salutarelasciando il posto ad una pelle dall'aspetto uniforme e sano.
Come dico sempre quando parlo di questi prodotti, non aspettatevi che una crema da sola faccia i miracoli perchè non c'è errore più grande. Io sto seguendo una dieta aiutata dal Calori Reducer, faccio acquagym 3 volte a settimana e bevo tantissimo.
Magari fossero sufficienti solo le creme, ma non è così anche se danno un aiuto enorme.

Io da quando uso Cellulase Gold sto avendo risultati davvero soddisfacenti, oltre ad avere perso i miei primi 5 kg sto rivedendo le mie cosce belle toniche come quando facevo nuoto agonisticamente.

INGREDIENTI:
Estratto di Ginkgo Biloba,
Estratto di Ananas,
Estratto di Pepe Nero,
Glaucina.

I primi tempi va applicata due volte al giorno, dopodichè ne basta una per mantenere i risultati.
Il bello di questa crema è che non promette miracoli, non promette di donarti un corpo da Gisele Budchen e credo che questo sia una buona cosa perchè ti mantiene con i piedi per terra.
Oltretutto va considerato che le creme sono molto soggettive, su alcuni agiscono subito, su altri ci mettono più tempo, su altri non agiscono proprio e quindi è giusto non farsi illusioni.
Io ho provato una marea di creme anche più care ma non ho mai avuto i risultati che sto avendo con Cellulase Gold Crema Gel Trattamento urto!

• 123paolocesare pubblicata 05/06/2012
    ottimo consiglio
  • fabgirl pubblicata 26/04/2009
    Ottimo prodotto!Ciao
  • alessia.v pubblicata 16/03/2009
    ho ricevuto in regalo questa crema e bè che dire : idratante??? nutriente??? ma se l'ingrediente principale il cyclopentasiloxane è un silicone (da doppio bollino rosso oltretutto) cosa vuoi che faccia alla pelle se non dei danni!

Informazioni sul prodotto : Sant'Angelica Cellulase Gold Crema Gel

Gel corpo - Anticellulite