Sant'Angelica Cellulase gold Trattamento urto

Sant'Angelica Cellulase gold Trattamento urto

Opinione su "Sant'Angelica Cellulase gold Trattamento urto"

pubblicata 24/03/2006 | dalila2000
Iscritto da : 13/03/2006
Vantaggi visibili miglioramenti, circolazione ok
Svantaggi stimola troppo troppo troppo la tiroide
Sapore
Efficacia

"Ritenzione idrica....addio!!!"

E va' bene, lo confesso, lavorando in ospedale mi piace dare una mano ai pazienti, ma anche a me stessa..e così, quando c'è qualche farmaco, crema, capsula, macchinario favoloso, avendon l'opportunità, sono la prima a provarli o a farli provare a chi ne ha i requisiti (!).

Avendolo provato su me stessa posso dirvi che funziona ma, attenzione, non per tutto.

Come ormai su tutte le confezioni die cosidetti prodotti anticellulite anche il caro cellulase gold ha il bellissomo asterisco che ci richiama a leggere in fondo la dicitura "adatto a contrastare gli INESTETISMI della cellulite" e va bhè, tanto ormai ci siamo abituati!
Preapariamci quindi a non aspettarci particolari miracoli?
No dai, qualcosa fa'.

La confezione è invogliante, tutte attendiamo miracoli (anche uno piccolino andrebbe bene) alla vista di quella scritta "formula urto" e cosi', speranzosa come tutte, ho assuno le mie capsuline al mattino.

E' importante infatti assumerle al mattino o, al massimo, entro circa mezzo giorno altrimenti...la tiroide si attiva in maniera abbastanza esagerata e poi...c'è chi accusa ansia o insonnia, altri, come me, avvvertono un senso di iperattivita'...ok in certi giorni può anche non essere male, soprattutto se pensiamo che lo stiamo facendo per le nostre gambe..pero'....

In totale ne ho assunte 3 confezioni, il risultato si vede, lo vedo, e si tocca. Mi spiego..
si vede perchè le gambe sono assolutamente meno gonfie (-2cm alla caviglie, -4 alle coscie,altri anche 5...), adoro i collant e li ho acquistati di una taglia in meno! Lo vedo perchè sono le mie gambe, le conosco, e, facendo il solito test della ritenzione (quello di schiacciare sulle gambe e aspettare di vedere il tempo in cui scompare il segno della nostra pressione) ho notato notevolissimi miglioramenti. In più le sento molto, ma veramente molto, più leggere e, anche alla sera, parecchio meno gonfie nonostante il mio lavoro mi porti a rimanere parecchissime ore in piedi.

Dopo questa cura le gambe appaiono anche più tornite e la pelle è più levigata (non ho utilizzato creme o trattamenti particolari durante il trattamento per vedere cosa mi avrebbe fatto da solo), soda, tonica...un bel risultato direi, per essere solamente dei piccoli opercolini capaci di lasciare in bocca un saporaccio...

In più, oltre ad eliminare il ristagno dei liquidi sottocutanei (la famosa ritenzione idrica) e quindi a favorirne l'eliminazione, aiuta in generale anche la pelle di tutto il corpo, anche le braccia appaiono più toniche!

Un'altra nota positiva sta' nel fatto che io, personalmente, non ho mai iniziato la cura di mantenimento (quella della capsulina al giorno), olevo vedere per quanto tempo erano in grado di durare i benefici effetti del prodotto.

Ne sono rimasta stupita, per ora tutto ok, solo un po' più di doloretti alla sera e un pochino di gonfiore soprattutto alla caviglie...non male pero'.

Io lo consiglio vivamente anche se ha i suoi lati negativi:
una confezione costa parecchio (pero' se pensiamo al fatto che funziona un occhio si chiude volentieri), ok la ritenzione idrica che viene eliminata ma c'è un perchè!
La tiroide viene stimolata dal prodotto a lavorare di più: è ottimo quindi per chi soffre di ipotiroidismo perchè si ritrova a curare sia le sue gambe che la sua salute ma E' ASSOLUTAMENTE SCONSIGLIATO A CHI SOFFRE DI PATOLOGIE DELLA TIROIDE poichè si troverebbe ad infliggere ulteriori stess alla ghiandola costringendo poi se stesso a sottoporsi ad esami per capire cosa diavolo è successo.

Non è raro, infatti, trovare in ospedale, ragazzi che soffrono di patologie della tiroide e, una volta effettuata la scintigrafia della stessa, la si trova parecchio ingrossata: ragazzi, nove volte su dieci la risposta è "sto' utilizzando il cellulase gold"!

Quindi, in conclusione, il prodotto è ottimo ma va' assunto secondo le nostre vere e reali necessità, non esitiamo a chiedere consigli al farmacista di fiducia, spesso basta solo ridurne il dosaggio, al posto di iniziare con tre capsuline magari proviamo prima con una o due: meglio protranne la cura più a lunfgo e coccolarci la cellulite qualche giorno in più che scombinarci la tiroide e quindi tutto l'organismo!!

Essere belle si può, soprattutto per acquistare buona sicurezza in noi stesse ma, ricordiamoci, che dietro ad un bel corpo ci deve sempre essere un'ottima mente!

Un bacione a tutti!

Ciao!

• terrylulu pubblicata 16/04/2009
    Grazie, confermi quello che in passato avevo sperimentato personalmente, eccetto l'interessante faccenda della tiroide...
  • cabcab pubblicata 10/07/2008
    grazie per i consigli!
  • fresh84 pubblicata 05/04/2008
    mi hai dato degli ottimi consigli!!http://www.google.it/

Informazioni sul prodotto : Sant'Angelica Cellulase gold Trattamento urto

Su Ciao da: 19/09/2000