Sant'Angelica Cellulase gold Trattamento urto

Sant'Angelica Cellulase gold Trattamento urto

Opinione su "Sant'Angelica Cellulase gold Trattamento urto"

pubblicata 19/07/2006 | psychogirl
Iscritto da : 30/11/-0001
Vantaggi combatte veramente la cellulite
Svantaggi controindicato in caso di patologie alla tiroide e prezzo alto
Sapore
Efficacia
Formulazione

"ecco un modo x far scomparire la cellulite"

Qualke mese fa ho visto in vetrina in una farmacia la pubblicità di questo prodotto miracoloso. Io sono stata sempre afflitta dalla cellulite e sinceramente ormai mi ero piuttosto rassegnata, convinta ke elimanarla del tutto fosse impossibile, facendo parte di una famiglia in cui tutte le donne ne sono afflitte. Però, dato ke in generale questo tipo di prodotti m'incuriosiscono, ho cercando su internet per avere più informazioni e ho trovato questo sito, pieno di opinioni ke mi hanno convinta. Così 1mese fa mi sono comprata 1a bella confezione di Cellulase Gold. Premetto di essere ancora giovane, quindi non ero afflitta dalla pelle a materasso, ma dalla allo stesso modo odiatissima buccia d'arancia. Diciamo ke considerando il mio stile di vita ne avevo davvero tanta di cellulite: normalmente faccio mezz'ora di bici x 3 giorni alla settimana, bevo + o - 3 litri d'acqua al giorno e sto molto attenta all'alimentazione (solo cibi sani tranne ke nelle festività, moltissima frutta e verdura e cibi ricchi di fibre, poki cibi grassi...). Inoltre sono magra (so ke molti dicono ke la cellulite non c'entra niente con la linea, ma nn è vero: io da quando sono dimagrita di 15 Kg ne ho molto meno) e ancora giovane (ho soltanto 16 anni), quindi in teoria ne dovrei avere poca, e invece...
Cmq allora mi sn comprata questa bella confezione e ho cominciato la cura. Essendo appena finita la scuola non avevo voglia di fare nulla, quindi di movimento ho fatto poco e niente, solo qualke passeggiata all'aperto e qualke esercizietto in casa. Però ho bevuto molte tisane depurative e drenati (molto utili il tè verde, sia x dimagrire ke x combattere la cellulite, sia il tè pu-ehr, ke sveglia il metabolismo ma ke purtroppo ha un sapore a cui ci si abitua solo dopo qualke mese-all'inizio fa skifo a chiunque). Dopo questi 20 giorni di cura sono stata al mare, e dopo 2 giorni di mare la cellulite già moooooolto ma mooolto attenuata è scomparsa completamente. Probabilmente anke xkè questo integratore continua ad agire anke qnd si sospende la cura. Ora sono passati 15 giorni da quando ho sospeso la cura, e della cellulite neanke l'ombra, semplicemente si è dissolta. Posso pizzicare quanto voglio, ma nenake se spingo forte sento dolore e la buccia d'arancia non c'è proprio più.
In teoria per risultati concreti ci vorrebbero tre confezioni di cellulase gold, ma io allora non potevo permettermele (sarabbe una spesa di 105 euro) e comunque in realtà 1a confezione mi è bastata. è davvero un ottimo prodotto, e anke se il prezzo è alto ne vale davvero la pena.
Ma attenzione, quest'integratore non fa dimagrire, è solo drenante! Quindi non vi aspettate di perdere dei kg, al massimo centimetri. Io nelle cosce ho perso 1a taglia, xò il peso è rimasto uguale. In ogni caso come già detto è un prodotto fantastico, i risultati si toccano e si vedono, quindi abbandonate tutti quei cosmetici ke promettono tanto ma danno poco, a volte sono persino più costosi di quest'integratore!
In bocca al lupo a tutte e buon divertimento a sconfiggere la cellulite!

• Pinka23 pubblicata 18/02/2007
    ma non sei un pò troppo giovane per questi trattamenti?
  • APEMAIA1616 pubblicata 21/07/2006
    Boh, io invece non sono molto soddisfatta, e sono gia' alla seconda scatola. Ciao
  • supercocco78 pubblicata 19/07/2006
    Lo segnalerò a mia sorella

Informazioni sul prodotto : Sant'Angelica Cellulase gold Trattamento urto

Su Ciao da: 19/09/2000