santal buono ma poco gustoso

2  02.07.2012 (03.07.2012)

Vantaggi:
salutare e rinfrescante

Svantaggi:
gusto non il massimo

bizzy-d

Su di me: ciao :) grazie di essere passati

Iscritto da:26.06.2012

In media l'opinione è' stata valutata utile da 15 utenti Ciao

Santal Natural Mix Giallo:
Contiene Licopene e vitamina C che sono un naturale aiuto contro i radicali liberi, principali responsabili dell’invecchiamento cellulare.
Che si può dire di questo succo di frutta?
Il gusto è albicocca,papaio mango e arancia.
onestamente preferisco altri gusti questo non è molto dolce ha un sapore troppo come si dice dalle mie parti mbiscatu ovvero un miscuglio di frutti ke a me non piace come stanno insieme.
Forse la parmalat puntava sul farsi pubblicità con un prodotto salutare effetivamente la frutta arancione e i frutti del santal giallo fanno bene alla pelle quindi l estate con il sole deve essere un ottimo prodotto dissetante da bere sotto l ombrellone però io personalmente se dovessi scegliere preferirei un bel gelato che è molto più buono della papaia Xd
poi ognuno il suo degustibus

Volevo solo aggiungere che fa parte di una serie di 5 prodotti :

Santal Natural Mix Verde Santal Verde: Kiwi, Mela, Lime
E’ una combinazione unica e bilanciata di frutti verdi e rinforzata con magnesio, vitamina C, acido folico e luteina. La luteina è un prezioso antiossidante naturale che svolge un’AZIONE PROTETTIVA SULLA VISTA.

Santal Natural Mix Rosso Santal Rosso: Arance Rosse, Melograno
E’ una combinazione unica e bilanciata di frutti rossi rinforzata con vitamina C e polifenoli naturali. I polifenoli sono un valido aiuto per contrastare l’INVECCHIAMENTO CELLULARE.

Santal Natural Mix Blu Santal Blu: Mirtillo, Uva Rossa, Prugna, Ciliegia
E’ una combinazione unica e bilanciata di frutti blu/viola rinforzata con vitamina C, fibre e antociani. Gli antociani sono naturali alleati della CIRCOLAZIONE SANGUIGNA.

Santal Natural Mix Bianco Santal Bianco: Pera, Uva Bianca, Banana, Mela
E’ una combinazione unica e bilanciata di frutti bianchi rinforzata con vitamina C, quercitina e fibre. La quercitina è uno dei più importanti antiossidanti naturali, le fibre sono un valido aiuto per la REGOLARITA’ QUOTIDIANA.

Santal Natural Mix Giallo Santal Giallo: Albicocca, Mango, Papaia, Arancia
E’ una combinazione unica e bilanciata di frutti gialli rinforzata con vitamina C, beta carotene e licopene. Il licopene e la vitamina C favoriscono le naturali DIFESE DEL NOSTRO ORGANISMO.

Fotografie per Santal Natural Mix Giallo
Santal Natural Mix Giallo SANATL-5Colori_Tutti-BRIK - Santal Natural Mix Gia
La serie completa di santal natural mix

shanumi

shanumi

07.09.2012 14:04

ottimo, grazie mille ^_^

Ismail98

Ismail98

15.07.2012 11:58

ciao sono passato con la fiducia se vuoi visto che io ti ho valutato un intera pagina spero che ricambi

Vladimirtorello74

Vladimirtorello74

08.07.2012 16:57

dici è buono contiene frutta vitamina C e altra roba ma non capisco se lo consigli o no

Questa Opinione su Santal Natural Mix Giallo è stata letta 287 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. shanumi
  2. Ismail98