un buon sapone

4  05.05.2012

Vantaggi:
vari

Svantaggi:
qualcuno

Ghibli74

Iscritto da:25.12.2009

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 12 utenti Ciao

I saponi solidi non mi piacciono molto, li trovo poco igienici e scomodi. Ma per quelli de L'erbolario faccio un'eccezione: si presentano in una bella scatolina di cartone, tutta profumata, decorata, ed invogliano ad usarli. Poi ognuno ha delle caratteristiche proprie. Questo di cui voglio parlarvi è al mughetto. Il profumo delicato di questo fiore l'ho percepito già dalla carta colorata che lo avvolgeva, poi sulle mani dopo averlo usato è rimasto per un paio d'ore. Ma la cosa che mi ha colpito di più è stata la morbida e soffice schiuma. Ciò che odio della maggior parte delle saponette solide è proprio la fatica che occorre per fare uscire un pò di schiuma. Questo invece no: basta strofinarlo un pò sotto l'acqua e il gioco e fatto. Le mani poi sono rimaste abbastanza morbide: in genere le saponette solide me le seccano. Ho sentito una bella sensazione di pulito inoltre. Rimane fermo il punto che a mio avviso essendo solida è poco igienica. Si tratta comunque di un'otttima saponetta che consiglio di provare. Mi piace poi il fatto che non sia stata testata sugli animali...Io l'ho comprata in un punto vendita della catena, ma mi hanno detto che i prodotti de l'Erbolario si possono acquistare anche sul catalogo online. Insomma un prodotto consigliato. Il prezzo è molto più alto: sui 4,000 euro. ma secondo me, ripeto è una saponetta diversa dalle altre...

pubblicata anche su dooyoo.it con diverso nome utente

mirko124

06.05.2012 02:44

6668l

6668l

05.05.2012 19:10

ottimo marchio che uso anch'io

Questa Opinione su L'Erbolario Sapone Mughetto è stata letta 121 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. mirko124
  2. epy