Scarpe EasyTone Reebok Reexperience

Scarpe EasyTone Reebok Reexperience

per Donna

Opinione su "Scarpe EasyTone Reebok Reexperience"

pubblicata 18/01/2010 | monika71
Iscritto da : 29/10/2007
Vantaggi rassodamento di gambe e glutei

"Reebock easytone"

Ecco una scarpa da ginnastica studiata per noi donne che vogliamo essere sempre in forma e possibilmente fare esercizio fisico ad ogni occasione, magari senza pensarci e nelle attività di ogni giorno.
Prima di tutto le easytone reebock sono delle scarpe da ginnastica alla moda, esteticamente molto belle.
La loro particolarità sono le sue suole, studiate da un ingegnere della nasa, esse hanno due cuscinetti sferici, i quali, durante la camminata danno un senso di instabilità e perdita di equilibrio continua. Da questo deriva il fatto che i nostri muscoli sono continuamente sollecitati a dover lavorare e creare una sorta di tensione. Di conseguenza i nostri muscoli si rassodano e aumentano di tonicità facendo le nostre solite attività.
Alla prima prova, la sensazione di squilibrio è molto evidente, si ha l'impressione di camminare veramente su dei cuscinetti rotondi che non ti danno la solita sensazione di stabilità con il contatto del terreno, sembra quasi di volare o di essere sospesi ad un paio di centimetri da terra.
Con il tempo la sensazione si attenua e il confort di queste scarpe si rivela in un senso di leggerezza e fitness non indifferente.
Il loro prezzo è molto accessibile, Bata le propone a € 100,00, nei 4 modelli alla moda.
Altamente consigliate a noi signore e signorine che vogliamo mantenerci in forma in ogni momento e poi sono veramente comodissime!!!
Forse i ns maschietti ce le potrebbero pure invidiare...
Io ho scelto il modello nero e fuxia!!!

• alice27 pubblicata 28/03/2011
    grazie.
  • sociologa pubblicata 23/12/2010
    bene..allora funzionano :D
  • calamita_frigo pubblicata 23/12/2010
    fico...sto mettendo via i soldi per comprarle :P grazie delle info

Informazioni sul prodotto : Scarpe EasyTone Reebok Reexperience

per Donna