Scarpe Igi & Co

IGI&CO Sandali zeppa blu scarpe donna mod. 38346

IGI&CO Sandali zeppa blu scarpe donna mod. 38346

...

€ 41,92 Ebay 1153 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 6,5...

Ebay

Scarpe buone ma NON ITALIANE!!!!

1  05.09.2008

Vantaggi:
Buona pelle

Svantaggi:
Prezzo alto, in rapporto al prezzo di produzione (mai al di sopra di 5 euro) !

mariellli

Iscritto da:05.09.2008

In media l'opinione è' stata valutata utile da 1 utenti Ciao

Volevo farti notare che tali scarpe non sono italiane. Si, lo so' che la fabbrica sitrova a Montefiore dell'aso, provincia di Ascoli Piceno, ma li' non fanno altro che metterci le suole (non per tutti i modelli), l'etichetta e inscatolarle. LA produzione si fa in Bulgaria, Romania, Egitto, India.
Posso ASSOLUTAMENTE CONFERMARTELO, perche' per 5 anni sono ho fatto il controllo qualita' ingiro per le fabbriche dove loro appaltano la produzione.
In Bulgaria Pierik, GKG, Slavei, Finta, in Romania Modena, Incomar e Antilopa. Purtroppo non facevo i controlli in Egitto e India, perche' c'era una collega che seguiva le fabbriche.
Pero' credo di esser abbastanza credibile, visto che ti ho messo anche i nomi delle fabbriche. Se vuoi, per alcuni, ho anche i siti....
Hai ragione sul fatto che le scarpe sono fatte di pelle italiana, ma non in ITALIA!
Addirittura, le Primigi, scarpe ai piedi dei vostri bambini, sono fatte in CINA!!!!
La ditta sede di tutti i marchi e' la IMAC, di Montefiore dell'Aso Ascoli Piceno.

Condividi questa opinione su

patatiiina

patatiiina

05.09.2008 10:51

vedo che sei nuovo...benvenuto nel sito!!!^_^

Questa Opinione su Scarpe Igi & Co è stata letta 5495 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. valentina.o
  2. patatiiina