Opinione su "Scarpe Igi & Co"

pubblicata 05/09/2008 | mariellli
Iscritto da : 05/09/2008
Non fa per me
Vantaggi Buona pelle
Svantaggi Prezzo alto, in rapporto al prezzo di produzione (mai al di sopra di 5 euro)!

"Scarpe buone ma NON ITALIANE!!!!"

Volevo farti notare che tali scarpe non sono italiane. Si, lo so' che la fabbrica sitrova a Montefiore dell'aso, provincia di Ascoli Piceno, ma li' non fanno altro che metterci le suole (non per tutti i modelli), l'etichetta e inscatolarle. LA produzione si fa in Bulgaria, Romania, Egitto, India.
Posso ASSOLUTAMENTE CONFERMARTELO, perche' per 5 anni sono ho fatto il controllo qualita' ingiro per le fabbriche dove loro appaltano la produzione.
In Bulgaria Pierik, GKG, Slavei, Finta, in Romania Modena, Incomar e Antilopa. Purtroppo non facevo i controlli in Egitto e India, perche' c'era una collega che seguiva le fabbriche.
Pero' credo di esser abbastanza credibile, visto che ti ho messo anche i nomi delle fabbriche. Se vuoi, per alcuni, ho anche i siti....
Hai ragione sul fatto che le scarpe sono fatte di pelle italiana, ma non in ITALIA!
Addirittura, le Primigi, scarpe ai piedi dei vostri bambini, sono fatte in CINA!!!!
La ditta sede di tutti i marchi e' la IMAC, di Montefiore dell'Aso Ascoli Piceno.

• patatiiina pubblicata 05/09/2008
    vedo che sei nuovo...benvenuto nel sito!!!^_^

Informazioni sul prodotto : Scarpe Igi & Co

Articoli: Scarpe