Scarpe Igi & Co

Scarpe Igi & Co

Valutazione complessiva (5): Valutazione complessiva Scarpe Igi & Co

Tutte le opinioni su Scarpe Igi & Co

Scarpe buone ma NON ITALIANE!!!!

1  05.09.2008

Vantaggi:
Buona pelle

Svantaggi:
Prezzo alto, in rapporto al prezzo di produzione (mai al di sopra di 5 euro) !

mariellli

Iscritto da:05.09.2008

In media l'opinione è' stata valutata utile da 1 utenti Ciao

Volevo farti notare che tali scarpe non sono italiane. Si, lo so' che la fabbrica sitrova a Montefiore dell'aso, provincia di Ascoli Piceno, ma li' non fanno altro che metterci le suole (non per tutti i modelli), l'etichetta e inscatolarle. LA produzione si fa in Bulgaria, Romania, Egitto, India.
Posso ASSOLUTAMENTE CONFERMARTELO, perche' per 5 anni sono ho fatto il controllo qualita' ingiro per le fabbriche dove loro appaltano la produzione.
In Bulgaria Pierik, GKG, Slavei, Finta, in Romania Modena, Incomar e Antilopa. Purtroppo non facevo i controlli in Egitto e India, perche' c'era una collega che seguiva le fabbriche.
Pero' credo di esser abbastanza credibile, visto che ti ho messo anche i nomi delle fabbriche. Se vuoi, per alcuni, ho anche i siti....
Hai ragione sul fatto che le scarpe sono fatte di pelle italiana, ma non in ITALIA!
Addirittura, le Primigi, scarpe ai piedi dei vostri bambini, sono fatte in CINA!!!!
La ditta sede di tutti i marchi e' la IMAC, di Montefiore dell'Aso Ascoli Piceno.

patatiiina

patatiiina

05.09.2008 11:51

vedo che sei nuovo...benvenuto nel sito!!!^_^

Outlet 2014 Igi & co 89870 Fango Scarpe Donna Zoccoletto Strass Fibbia Borchie estate 35

Outlet 2014 Igi & co 89870 Fango Scarpe Donna Zoccoletto .​.​.

Igi & co 89870 Fango Scarpe Donna Zoccoletto Strass Fibbia Borchie estate 35

€ 23,00 amazon.it marketplace scarpe 19 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 7,90

Disponibilità: Generalmente spedito in 1-​2 giorni lavorativi.​.​.

amazon.​it marketplace scarpe

Scarpe Igi&co Francesina Donna 99045 Suede Fango Italia Tacco 70 Made In Italy

Scarpe Igi&co Francesina Donna 99045 Suede Fango Italia Tacco 70 .​.​.

eBay ti offre occasioni imperdibili e un incredibile assortimento, che spazia da ...

€ 47,45 eBay.it 1037 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 0,00

Disponibilità: disponibile

eBay.​it

Ballerine Igi co IGI amp;CO 17951 beige scarpe donna ballerine flex zeppettina in di Igi co

Ballerine Igi co IGI amp;CO 17951 beige scarpe donna ballerine .​.​.

€ 54,90 Spartoo 84 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 0,00

Disponibilità: 5 Giorni

Spartoo

Questa Opinione su Scarpe Igi & Co è stata letta 3999 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. valentina.o
  2. patatiiina