Opinione su "Scarpe Igi & Co"

pubblicata 26/06/2009 | Andy1976
Iscritto da : 24/06/2009
Soddisfacente
Vantaggi Ottimo rapporto qualità-prezzo
Svantaggi Modelli non sempre carini

"Scarpe Igi & Co, un ottimo rapporto qualità-prezzo e comodità"

Inizialmente scettico verso le calzature da adulto di questo marchio che produce famose - ed ottime - scarpe per bambini, ho cambiato idea quest'anno. All'inizio infatti i modelli che avevo visto erano dall'aspetto piuttosto "antiquato", troppo attribuibili a una certa fascia d'età. Ma mi sono ricreduto. Mia moglie ha infatti acquistato prima un paio di ballerine bianche bellissime ed ultra comode e poi un altro paio con la medaglietta anch'esse stupende! Oltretutto di una comodità, a detta di lei, imparagonabile! Sono scarope indistruttibili, confortevoli, realizzate con materiali di qualità e con molta accuratezza. L'aspetto per molti modelli lascia un pò a desiderare ma il rapporto qualità-prezzo è davvero conveniente. Non sono sicuramente scarpe eleganti ma vanno benissimo per tutti i giorni, per la spesa, il passeggio e, per qualcuno, anche per andare a lavorare.

• lori23 pubblicata 26/06/2009
    Non ho presente come sono.
  • armama pubblicata 26/06/2009
    le proverò. se ti va passa a leggere le mie opinioni.

Informazioni sul prodotto : Scarpe Igi & Co

Articoli: Scarpe