Opinione su "Scarpe col tacco Ebony"

pubblicata 05/08/2010 | ale93
Iscritto da : 22/07/2006
Vantaggi sono bellissime e comodissime
Svantaggi no

"Le mie scarpe preferite"

Ebony Scarpe col tacco

Ebony Scarpe col tacco

Vi parlo delle mie scarpe estive preferite. Le ho comprate all’outlet di Vicolungo dove sono stata con mia mamma. Sono fortunata ad avere una mamma che mi porta sempre a fare shopping anche se l’unica cosa che non vuole che compri è un cellulare nuovo ma vabbeh mi sfogo con le scarpe, ne ho tante paia e quasi tutte con i tacchi, mi piacciono da morire. Queste sono le mie preferite. Sono della Ebony, sono scarpe aperte con un tacco da 5 centimetri, le ho scelte bianche perché si abbinano bene alle gonne e alle magliette che metto d’estate ma c’erano anche nere e rosse. Sono comodissime e non sembra neanche di essere sui tacchi, ci cammino benissimo anche sulle strade con il porfido che dove abito io è ovunque e anche sull’erba dei parchi. Insomma, mi piacciono molto, ormai le metto sempre ma solo d’estate. D’inverno metto o gli stivali o le sabot. Io queste scarpe ve le consiglio, le ho pagate 20 euro ed è stato un vero affare.

Ciao ciao da Alessia

ma perchè la scheda mi chiede di selezionare cose per cibo per animali?

• ChicaPin pubblicata 01/05/2012
    grazie e alla prossima