Schecter Hellraiser Solo 006

Valutazione complessiva (2): Valutazione complessiva Schecter Hellraiser Solo 006

Tutte le opinioni su Schecter Hellraiser Solo 006

Una Chitarra fantastica -SCHECTER HELLRAISER SOLO 6.

5  24.06.2011

Vantaggi:
Suono ad alta definizione, legni pregiati, meccaniche autobloccanti che tengono l'accordatura .

Svantaggi:
1)Il peso di  4 kg 2) essendo una chitarra che nasce per il metal la  versatilità  è limitata .

Rapporto qualità prezzo

Qualità del suono

Qualità del prodotto

Facilità d'utilizzo

Iscritto da:24.06.2011

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 2 utenti Ciao

Ho acquistato qualche mese fa questa chitarra favolosa della Schecter, prima possedevo un'ibanez con pick up seymour duncan col quale mi trovavo bene ma ho voluto fare il salto di qualità...io suono in una band Hard core new school-metal core e devo dire che si è veramente rivelata soddisfacente.
Possiede ottimi legni, corpo in mogano e top in acero, tastiera in palissandro, pick up EMG 81,85 meccaniche autobloccanti.
Il suono a mio parere è veramente ottimo, definito, ricco di bassi, tuttavia possiamo ricavare varie combinazioni sonore dalla splittabilità dei pick up data chiaramente dal selettore e dai potenziometri push pull, dunque riusciamo ad ottenere seppur limitatamente, in quanto è una chitarra che nasce per il metal, un livello di versatilità.
Esteticamente come potete vedere in foto è molto curata con segnatasti e contorno su tutto lo strumento in madre perla.
Il prezzo è veramente basso (si aggira intorno ai 900) poichè se paragonato quello di chitarre come ESP di livello alto e che a parer mio non hanno nulla in più si riesce a risparmiare almeno la metà.

Fotografie per Schecter Hellraiser Solo 006
Schecter Hellraiser Solo 006 230880_1663568039101_1534255193_31237304_7113109_n

24.06.2011 15:59

beh la gison è la gibson con quella puoi fare tutto...però è anche vero che un'ottima gibson ha il suo prezzo! quì stiamo spendendo relativamente poco per una chitarra che fa il suo dovere in quel determinato genere..inoltre se volessi cambiare genere potrei applicare i pick up passivi come i dimarzio o i seymour duncan o addirittura gli i-spira quindi risolverei il problema della versatilità

songwriter75

songwriter75

24.06.2011 14:43

sembra buona anche se rimango fedele alla Gibson Sg

24.06.2011 14:26

we mi sono appena iscritto al sito ''ciao'' ma si fanno un pò di soldi se si come?

Questa Opinione su Schecter Hellraiser Solo 006 è stata letta 338 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. songwriter75

1. desertsky