Scottex Fazzoletti

Scottex Fazzoletti

Opinione su "Scottex Fazzoletti"

pubblicata 14/12/2007 | bibbiso
Iscritto da : 30/11/2007
Vantaggi ottimi per qualsiasi uso,.
Svantaggi nessuno rilevato a 360%

"scottex balsam"

uso questo prodotto scottex da molti anni .................................................penso anche che mia madre e mio padre negli anni orsono usarono prodotti scottex,me li ricordo usati in famiglòia da moltissimo tempo.non ha avversari con nessun prodotto di marche e imitazioni.scottex si propone in qualità anche perche penso non serva alla scottex farsi publicità,alla l vendita clandestina ai semaferi,non ho mai visto il prodotto declatarsi a questo contesto.la qualità è unica,si possono trovare in tabbacheria,giornalai ,supermercati,ecccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccc ccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccc.queste molte ecc .ho messo proprio per far capire che il contenuto è ottino,e non si declassa con nessuno avversario.il prodotto scottex balsam è anche ottimo per persone che anno allergie,raffreddori,perenni,riesce a non stracciarsi ed essere sempre compatto in qualsiasi tipo acquoso,pulisce vetri sgrassa.riesce ad essere compatto e poterlo usare anche due volte.è sprecato farlo magari proprio con questo prodotto scottex balsam perchè è un prodotto raffinato,ma magari sempre altri prodotti scottex di altissimo livello,si possono usare per le cose elencate extra,ma ritornando al prodotto scottex balsam si può anche usare per bambini ancora in fasce che portano pannolini per pulire i propri bisogni varii.rimmarrà odore balsam e fresco alle loro parti delicate,senza irritazioni.consiglio il prodotto a qualsiasi tipo di uso,scottex generale.qualità prezzo non ha rivali.ottimo

• bibbiso pubblicata 27/12/2007
    potevi fare domande serie ,,,,,no provocatorie, che senso ha la tua domanda?
  • Lixia_78_ pubblicata 21/12/2007
    stavo solo scherzando e menomale che te la avevo valutata molto utile, ma perchè siete tutti inkaxxati?
  • bibbiso pubblicata 14/12/2007
    odore balsamo ok no balsamico

Informazioni sul prodotto : Scottex Fazzoletti

Su Ciao da: 11/05/2005