Scuola di Sci Olimpionica Sestriere

Scuola di Sci Olimpionica Sestriere

Opinione su "Scuola di Sci Olimpionica Sestriere"

pubblicata 20/02/2012 | francescad70
Iscritto da : 20/02/2012
Vantaggi Professionalità, puntualità, prezzi competitivi
Svantaggi Nessuno
Preparazione maestri

"Scuola sci Olimpionica Sestriere: ottima!"

Settimana bianca a Sestriere: per il terzo anno consecutivo abbiamo avuto un'esperienza felicissima con la Scuola sci Olimpionica di Sestriere (maestri con le tute azzurre). Le bambine hanno imparato a sciare gioiosamente, grazie alla professionalità, pazienza, simpatia e dolcezza della maestra ALESSANDRA.
A lei abbiamo affidato le bambine in totale serenità, anche in condizioni meteo quasi proibitive e sono sempre rientrate felici e sorridenti. E grazie a lei, da quest'anno, al pomeriggio si sciava tutti insieme sulle piste nere!!!
La segreteria della scuola è sempre stata molto efficiente e ha sempre risposto positivamente alle nostre esigenze, cercando di venire incontro ad ogni nostra richiesta. Infine i prezzi, rispetto alle altre scuole, sono del tutto competitivi. Al contrario, negli anni, abbiamo avuto esperienze un po' meno felici con l'altra scuola (maestri con le tute rosse).

• supercocco78 pubblicata 20/02/2012
    benvenuta in ciao... io so sciare ma comunque è una segnalazione che può sempre tornare utile
  • Rossella1978 pubblicata 20/02/2012
    io non so proprio sciare
  • mikhi pubblicata 20/02/2012
    GRAZIE PER LE INFO