Scuola sci Olimpionica Sestriere: ottima!

5  20.02.2012

Vantaggi:
Professionalità, puntualità, prezzi competitivi

Svantaggi:
Nessuno

francescad70

Iscritto da:20.02.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 2 utenti Ciao

Settimana bianca a Sestriere: per il terzo anno consecutivo abbiamo avuto un'esperienza felicissima con la Scuola sci Olimpionica di Sestriere (maestri con le tute azzurre). Le bambine hanno imparato a sciare gioiosamente, grazie alla professionalità, pazienza, simpatia e dolcezza della maestra ALESSANDRA.
A lei abbiamo affidato le bambine in totale serenità, anche in condizioni meteo quasi proibitive e sono sempre rientrate felici e sorridenti. E grazie a lei, da quest'anno, al pomeriggio si sciava tutti insieme sulle piste nere!!!
La segreteria della scuola è sempre stata molto efficiente e ha sempre risposto positivamente alle nostre esigenze, cercando di venire incontro ad ogni nostra richiesta. Infine i prezzi, rispetto alle altre scuole, sono del tutto competitivi. Al contrario, negli anni, abbiamo avuto esperienze un po' meno felici con l'altra scuola (maestri con le tute rosse).

supercocco78

supercocco78

20.02.2012 19:54

benvenuta in ciao... io so sciare ma comunque è una segnalazione che può sempre tornare utile

Rossella1978

Rossella1978

20.02.2012 19:14

io non so proprio sciare

mikhi

mikhi

20.02.2012 18:11

GRAZIE PER LE INFO

Questa Opinione su Scuola di Sci Olimpionica Sestriere è stata letta 619 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Rossella1978

1. supercocco78