La scuola radio elettra costa troppo

5  12.01.2006

Vantaggi:
se è valido come la vecchia s . r . e allora chi si impegna impara davvero

Svantaggi:
ora costa troppo rispetto al passato .

fantetti59

Iscritto da:12.01.2006

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 4 utenti Ciao

supponendo che sia valido come in passato devo dire che il figlio di un operaio come ero io negli anno settanta ora come ora non potrebbe permettersi di pagare oltre 2000 euro per il corso tv color
neanche con la rateizazione di oltre 120 euro al mese x 24 mesi !!!
Ma scusate e meglio avere un milione di allievi a 800/ 1000 euro o pochi migliaia a oltre 2000 euro!!!???.
Io ho fatto dal 75 al 85 ben 4 corsi con la vecchia scuola radio elettra e ho imparato molto.Ma meli sono pagato con lavoretti vari e con un poco di aiuto da parte di mio padre.Ma ora chi tra le semplici famiglie possono affrontare una spesa cosi?
Inoltre chi è ricco che sene fà della radio elettra?
Riflettete signori della cepu.Non siamo ricchi come Del Piero e anche se non parliamo con uccellini , gente come noi hanno la voglia di studiare e imparare e POI LAVORARE .Siamo in tanti!!!
Se davvero ci tenete ad istruire il popolo e i suoi figli allora scendete ai loro livelli e non solo ci guadagnerete in clienti ma avrete la nostra gratitudine come l'aveva la vecchia SCUOLA RADIO ELETTRA di via stellone 11 Torino.

fabiontp

fabiontp

21.03.2014 18:02

anche io condivido la tua opinione

Andydjtr

Andydjtr

14.05.2010 19:51

Devo fare un corso con loro, grazie per le info!!!

commark

commark

24.10.2009 16:42

Una volta la scuola radioelettra era quella che preparava i riparatori radio-

Questa Opinione su Scuola radio elettra è stata letta 22322 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. fabiontp
  2. Mythos05