Opinione su "Selenia 10W-40 20K"

pubblicata 03/01/2017 | Pfab
Iscritto da : 29/12/2016
Benvenuti nel mio profilo! Sono qui per offrire il massimo aiuto possibile per aiutarvi a scegliere tra gli svariati prodotti che si trovano online. Spero gradiate la mia collaborazione :)
Vantaggi qualità, convenienza, efficienza in qualsiasi condizione.
Vestibilità
Qualità dei tessuti

"Selenia 20k, il top per la salute del tuo motore"

L'olio motore Selenia 20K è il meglio per la salute della vostra auto; ottimo anche in condizioni molto rigide, garantisce alla vostra auto una completa lubrificazione dei componenti ed una lunga efficienza del catalizzatore.

Consigliato maggiormente per auto del gruppo Fiat- Lancia - Alfa Romeo, il Selenia 20K rimane inalterate le proprie caratteristiche anche in condizioni di temperature elevate, consigliato per qualsiasi tipo di motore a benzina ( aspirato, turbocompresso, multivalvole) garantisce una percorrenza di cira 20000km senza necessità di effettuare un cambio; ovviamente avendolo provato ed utilizzandolo regolarmente, il mio consiglio è sempre quello di sostituirlo non appena si arriva ai 15000km circa, in quanto le raccomandazioni della casa produtrrice si basano su veicoli in ottimo stato di efficienza, cosa che spesso viene a mancare su vetture di uso quotidiano.

Ovviamente può essere utilizzato anche in motori di altre marche e di qualsiasi cilindrata.

Generalmente le taniche contengono un quantitativo di circa 2L di lubrificante, occorrerà quindi verificare la capienza d'olio del proprio motore per acquistare il numero esatto di litri necessari.

Il costo nel complesso non è poi tanto elevato vista la qualità dell'olio, tutto sommato meglio spendere qualche euro in più restando però sicuri di curare a dovere il motore della vostra auto; e quindi evitare di dover spendere molto di più per manutenzioni di altro tipo.

Come valutazione finale il prodotto si merita 9/10

• FrancescoP75 pubblicata 04/01/2017
    ...e Buon Anno!
  • FrancescoP75 pubblicata 04/01/2017
    Credo di non aver mai utilizzato questo olio motore, comunque grazie per le interessanti informazioni...
  • gianluca1709 pubblicata 03/01/2017
    Molto bene :)

Offerte "Selenia 10W-40 20K"

Informazioni sul prodotto : Selenia 10W-40 20K

Tipo: Olio Motore