NO SENNHEISER CUFFIA HD 201

NO SENNHEISER CUFFIA HD 201

...

€ 19,40 tellycelly.com 3 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 9,0...

tellycelly.com

Sennheiser HD 201

Sennheiser HD 201

...

€ 29,99 UniEuro.it 174 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 4,9...

Disponibilità: Immediata

UniEuro.it

Cuffie Sennheiser, rapporto qualità-prezzo ottimo!

5  12.05.2011

Vantaggi:
leggerezza, qualità del suono ottima

Svantaggi:
dubbi sulla durata

Qualità Audio

Rapporto Prezzo/Qualità

qwerty.999

Iscritto da:09.05.2011

Non hanno certo un nome conosciuto sul mercato italiano ma posso assicurare che le cuffie sennheiser mi hanno sodisfatto pienamente.
Ovviamente sto parlando di un uso per scopi personali e ludici, non le ho mai usate per scopi professionali e quindi non so come possono essere valutate da dj o persone specializzate.
Ma Pur avendo nel corso degli anni comprato cuffie di marche più prestigiose e molto più costose, sono rimasto colpito dalla qualità del suono (l'insonorizazzione dei padigilioni è molto buona) e sopratutto, cosa importante per chi le usa per molto tempo, dalla loro leggerezza.
Il design è molto comune cosa che le rende sfruttabili anche per ascoltare la musica in strada
Forse proprio la leggerezza potrebbe essere sintomo di una bassa resistenza negli anni, ma per il prezzo pagato sarebbe più che giustificata.

Condividi questa opinione su

lauraestrema

lauraestrema

14.05.2011 22:25

bene

Questa Opinione su Sennheiser HD 201 è stata letta 712 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. lauraestrema

Sennheiser RS 110 Sennheiser RS 110
Cuffie - Cuffie tradizionali - UHF analogico - Senza Neckband (archetto per il collo)
Sennheiser HD 205 Sennheiser HD 205
Cuffie - Cuffie tradizionali - Filo - Senza Neckband (archetto per il collo)
Sennheiser Momentum Sennheiser Momentum
Cuffie - Cuffie tradizionali - Filo - Senza Neckband (archetto per il collo)