Sennheiser HD 558

Sennheiser HD 558

Cuffie - Cuffie tradizionali - Filo - Senza Neckband (archetto per il collo)

Opinione su "Sennheiser HD 558"

pubblicata 26/01/2011 | mossuto
Iscritto da : 29/05/2000
Vantaggi Audio spettacolare, nitido e ben definito con bassi spettacolari
Svantaggi nessuno, le ho già fatte mie...
Qualità del prodotto
Qualità Audio
Manuale d'uso
Installazione
Rapporto Prezzo/Qualità

"Costose ma suonano magnificamente"

Prima di tutto mi sono subito accorto che si sente che sono ben costruite, ma nonostante questo hanno un aspetto plasticoso in contrasto con il loro prezzo.
Però sull'uso prolungato sono estremamente comode.
Le cuffie sono dotate di una spina jack stereo su un cavo estraibile e sono dotate di un convertitore da 3,5 mm.
Essi hanno una impedenza di 50 ohms leggermente più alti rispetto alle cuffie per la maggior parte dei consumatori, e ho dovuto regolare il volume del mio lettore MP3 ad un livello superiore rispetto al solito.
Questo non è raro per le cuffie con impedenze superiori a 40 ohm, quindi non sono l'ideale se si utilizzano per la maggior parte del vostro ascolto in movimento.
Si può ottenere un suono migliore, collegandolo direttamente ad una scheda audio o ad un amplificatore alimentato con una porta per le cuffie.
L'HD 558 suona in maniera fantastica, con un suono ben aperto e un senso di spazio veramente brillante, e si possono sentire anche gli elementi più sottili e i toni più complessi, utilizzando tracce complesse.
Sono tra le poche cuffie "piatte" che possono competere con i dettagli nitidi di un buon paio di auricolari isolanti.
Mi ha particolarmente impressionato la riproduzione dei bassi, che è stata ricca e calda senza confondere il resto del suono.
Se volete comprare un paio di cuffie per l'ascolto in casa e avete soldi da spendere, non posso che consigliarvi vivamente queste cuffie della Sennheiser che in assoluto sono le migliori che mi siano mai capitate.

• Confocal pubblicata 25/02/2011
    Buona opinione. Non fatico a credere quello che descrivi. Conosco bene le 545 (ormai fuori produzione) e il tipo di resa acustica è come la descrivi. Per le 545 i bassi sono 'importanti' ma non sminuiscono la precisione dei dettagli del resto della gamma di frequenze.
  • perla676 pubblicata 23/02/2011
    grazie del consiglio
  • diavoletta85 pubblicata 12/02/2011
    niente male.. carine, semplici e funzionali

Offerte "Sennheiser HD 558"

Informazioni sul prodotto : Sennheiser HD 558

Cuffie - Cuffie tradizionali - Filo - Senza Neckband (archetto per il collo)

EAN: 4044155056068, 8902329643512, 8859056183395, 0700987276558, 8859141003782

Marca: Sennheiser

Tipologia di cuffia: Cuffie tradizionali

Tipologia di segnale: Filo

Auricolare con clip: No

Neckband: Senza Neckband (archetto per il collo)

Peso (g): 260

Su Ciao da: 08/12/2010