Sephora Palette Smoky Eyes

Sephora Palette Smoky Eyes

Valutazione complessiva (8): Valutazione complessiva Sephora Palette Smoky Eyes

Tutte le opinioni su Sephora Palette Smoky Eyes

ideale per avvicinarsi al trucco smoky

3  30.09.2011 (06.05.2013)

Vantaggi:
impari un nuovo trucco

Svantaggi:
la qualità degli ombretti lascia un po' a desiderare

Aspetto

Praticità

miciomiciobaubau

Su di me: sto eliminando tutti i fiduciati, vi invito a fare lo stesso con me. Non ha senso avere dei fiduciat...

Iscritto da:07.08.2010

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 17 utenti Ciao

Mi hanno regalato questo kit di sephora e devo dire che nel complesso è stato un regalo gradito perchè dopo qualche tentativo ho imparato a fare un nuovo tipo di trucco del quale ora non posso più fare a meno, ma ora lo faccio con altri prodotti!Le spiegazioni sono semplici anche se scritte solo in inglese e francese (ma ci sono comunque le immagini che aiutano)quindi realizzare questo trucco è anche abbastanza veloce, ma ho qualcosa da dire sui vari componenti del kit. Nulla da dire sulla matita nera, molto morbida, adatta anche per l'uso all'interno dell'occhio; così così il mascara che trovo utile solo perchè è in formato mini ed è comodo se si viaggia; il doppio applicatore è scomodo da usare perchè è minuscolo quindi ci si sporca comunque le dita ma tutto sommato non è male (le setole della parte per sfumare sono anche morbide); sono gli ombretti che mi lasciano un po' perplessa. Il color nude è indifferente perchè essendo una base non deve colorare quindi ok, il nero è molto scrivente ma trovo che si sbricioli un po' e a fine trucco devo impazzire per togliere la polvere nera sparsa sul viso; il marrone per sfumare penso sia il migliore per colore e tenuta; infine il colore più chiaro da applicare sotto le sopracciglia lo trovo un po' duro (mi sembra di dover scavare per prelevare il prodotto..). Mi ha anche un po' delusa la tenuta perchè dopo un paio di ore il nero sbiadisce parecchio e di nuovo mi trovo briciole di colore sulle guance. A questo ho ovviato utilizzando un correttore come base su tutta la palpebra e poi ancora applicando una matita nera su tutta la palpebra mobile prima dell'ombretto nero, ma così diventa un po' lungo come procedimento.. nel complesso ritengo che sia utile per iniziare, ma ora preferisco usare prodotti di altre marche.

Virgiliano

shiffy

shiffy

06.03.2014 19:04

grazie per le info!

Questa Opinione su Sephora Palette Smoky Eyes è stata letta 401 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Virgiliano
  2. Reed
  3. shiffy

1. Lunabee

Sephora Palette Makeup Studio Sephora Palette Makeup Studio
(+) ombretti coloratissimi, buone le matite, bella esteticamente la palette, eyeliner in crema
(-) la vicinanza tra un ombretto e l'altro crea un po di caos quando li si utilizza,molti lip gloss
Sephora Bare Minerals Get Started Kit Sephora Bare Minerals Get Started Kit
(+) tutto