Sera Floredepot

Sera Floredepot

Fondo nutriente per le piante

Opinione su "Sera Floredepot"

pubblicata 30/10/2007 | barone0102
Iscritto da : 11/09/2007
Vantaggi TUTTI PER LA CRESCITA DELLE PIANTE
Svantaggi NESSUNO

"PIANTE RIGOGLIOSE"

Questo prodoto posso dire che è efficace, io l'ho usato per allestire l'acquario piccolo, sul grande uso un prodotto di un altra marca che secondo me è migliore,comunque devo dire che il sera floredepot non è male e per chi si avvicina per le prime volte all'acquriologia è un buon prodoto.
Il sera floredepot è un compsto rico di oligoelementi utili alle piante , e per chi vuole mettere le piante vere in un acqurio un fondo fertilizzante ci vuole.
Questo prodotto si trova in vendita in confezione da 2,4 kg che serve per acquari fino a 60 litri , ed in confezione da 4,7 Kg che serve per acquari da 100 Lt, se ad esempio si volsse allestire un acquario da 200Lt ci vorranno due confezioni da 4,7 Kg,quindi in base al litraggio del nostro acquario prenderemo le confezioni per il suo fabbisogno.
Una volta messo lo strao di sera floredepot nel nostro acquario lo batteremo leggermente con la mano aperta per compattarlo leggermente, poi andremo a ricoprirlo con uno strato di ghiaino che nei negozio specializzati troveremo di vari colori e dimensioni, non dimenticatevi che per fare un buon fondo si dovra fare uno strato di circa 6 cm.
Siccome il sera floredepot e ricco di nutrimenti e di oligoelementi, per le prime 4 o 6 settimane l'acqua del nostro acquario non andra fertilizzata, dopo tale periodo si fertilizzera con i prodotti specifici per le piante della sera.
Il sera floredepot nelle prime settimane favorisce lo sviluppo delle radici favorendo la radicazione delle piantine e favorisce lo sviluppo di nuove foglie e di nuovi germogli.
Cosa fondamentale questo prodotto della sera è privo di nitrati e di nitriti e fosfati
Devo dire che è un prodotto discreto anche se ne esistono di migliori, e si ottengono discreti risultati.
Chi avesse domande da farmi in proposito lo puo fare lasciandomi dei messaggi nel box, o direttamente facendo un commento vi risponderò molto volentieri.

Questa opinione è stata letta 2039 volte e valutata

• Dott.Albynho pubblicata 06/12/2014
    Grazie mille
  • caumarinu pubblicata 03/04/2008
    Complimenti per l’ ottima e completa opinione! Passerò spesso a leggere le tue opinioni future! ><(((°< Ti auguro una buona Serata ^_^
  • caumarinu pubblicata 03/04/2008

Offerte "Sera Floredepot"

Informazioni sul prodotto : Sera Floredepot

Fondo nutriente per le piante

Tipo: Fondo nutriente per le piante

Indicato per: Pesci

Marca: Sera