Sera Raffy Mineral

Sera Raffy Mineral

Mangime - per Tartarughe

Opinione su "Sera Raffy Mineral"

pubblicata 04/07/2011 | MAURY1990
Etichetta
Rapporto qualità/prezzo
Con integratori

"Ottimo prodotto,pessimo prezzo!!!!"

Questo è il miglior cibo che possano mangiare le vostre tarta d'acqua, ma il prezzo è un pochino alto, va da 10 a 20€, per un misero scatolino da 300gr.
Il Sera Raffy Mineral è un prodotto lavorato molto finemente, offre alle tartarughe la giusta mescolanza di tutte le vitamine.Questo mangime in pellet galleggianti è particolarmente ricco di calcio e altri minerali e favorisce in questo modo la sana e robusta crescita dello scheletro e del carapace,cosa che altrimenti dovrebbe fare il sole estivo.

Io lo acquistai giusto la scorsa estate, e ad essere sincero, è molto apprezzato dalle mie tarta, ma indubbiamente il prezzo è molto caro, un'pò come il caviale per noi esseri umani....
Il mio consiglio è quello di non acquistarlo, per il semplice motivo che con lo stesso prezzo, si comprano 2 k di gamberetti, ed anche se il prodotto è ottimo, i minerali si possono trovare anche in altri mangimi di altre marche, decisamente con prezzi inferiori!!!!

Conclusione: meglio le sottomarche!!!

• diavoletta90 pubblicata 04/07/2011
    non ho pesciolini,ma passo il consiglio!
  • elettrico_83 pubblicata 04/07/2011
    io ormai il mangime lo compro solo online.....e non compro la Sera perchè troppo costosa per tutta la linea di prodotti
  • lyuboscha pubblicata 04/07/2011
    eviterò....

Offerte "Sera Raffy Mineral"

Informazioni sul prodotto : Sera Raffy Mineral

Mangime - per Tartarughe