Valutazione complessiva (3): Valutazione complessiva Sera Raffy P

Tutte le opinioni su Sera Raffy P

Opinione Diamante

Ottimo ma caro

4  01.02.2001 (25.01.2001)

Vantaggi:
Ottimo ( nutriente & gradito )

Svantaggi:
Costoso

debpao

Su di me: Causa casini familiari vendo due biglietti del concerto di Peter Gabriel del 7 Ottobre a Milano

Iscritto da:25.07.2000

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 13 utenti Ciao

Un problema abbastanza grave che affligge chi come me ama gli animali, anche quelli "mostruosi", come possono essere per esempio le tartarughe, è senza dubbio l'alimentazione.
Specie nei rettili, che sono animali a sangue freddo, l'alimentazione, come l'esposizione alla luce ed al calore, sono di importanza vitale per l'animale.
In natura le tartarughe, sia terrestri che acquatiche, hanno una alimentazione mista ovvero sia vegetariana che carnivora.
In cattività, oltre a fornire erbe ed insalate di vario tipo, frutta & verdura ben lavata ed asciugata, è utile integrare con mangimi appositi che apportano proteine, grassi, sali minerali & vitamine ai nostri amici rettili.
Un mangime ottimo ( & tra l'altro molto apprezzato daglianimali ) è il Sera Raffy P, un pellettato completo, specifico per iguane & tartarughe.
L'unico inconveniente è il prezzo che è davvero esorbitante: 27.500 lire la latta da 1.000 ml!!! Per questo se non volete finire sul lastrico, vi conviene "tagliarlo" con mangime comune pellettato per pesci da stagno, decisamente più economico ( circa 8/10.000 lire la medesima latta ).

Per informazioni: debpao@gsmbox.it
Fotografie per Sera Raffy P
Sera Raffy P RaffyP - Sera Raffy P

nikymoon

nikymoon

09.05.2001 15:59

Le tue tartarughe sono d' acqua o da terra? io ne ho 4 da terra , non li mai dato integratori, cosa mi consigli? ciao

SERA RAFFY P ml 100 - gr 18

SERA RAFFY P ml 100 - gr 18

SERA raffy PMangime completo in pellets galleggianti per l'alimentazione ...

€ 2,81 Petmarketonline.it 5 Valutazioni

Costi di sped.: n...

Petmarketonline.it

Leggi di più su questo prodotto
Questa Opinione su Sera Raffy P è stata letta 1439 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. webcosmeticgirl
  2. SarettaP85