Valutazione complessiva (4): Valutazione complessiva Sera Raffy P

Tutte le opinioni su Sera Raffy P

SERA RAFFY P ml 100 - gr 18

SERA RAFFY P ml 100 - gr 18

SERA raffy PMangime completo in pellets galleggianti per l'alimentazione ...

€ 2,68 Petmarketonline.it 6 Valutazioni

Costi di sped.: n...

Disponibilità: Disponibilità immediata

Petmarketonline.it

Sera Raffy P - 3,8 L

Sera Raffy P - 3,8 L

Alimento completo in pellets galleggianti per tutte le tartarughe acquatiche. ...

€ 19,99 Zooplus.it 166 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 3,9...

Disponibilità: 1 Giorno

Zooplus.it

Opinione Diamante

Ottimo ma caro

4  01.02.2001 (25.01.2001)

Vantaggi:
Ottimo ( nutriente & gradito )

Svantaggi:
Costoso

debpao

Su di me: Italia: un paese allo sbando!

Iscritto da:25.07.2000

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 13 utenti Ciao

Un problema abbastanza grave che affligge chi come me ama gli animali, anche quelli "mostruosi", come possono essere per esempio le tartarughe, è senza dubbio l'alimentazione.
Specie nei rettili, che sono animali a sangue freddo, l'alimentazione, come l'esposizione alla luce ed al calore, sono di importanza vitale per l'animale.
In natura le tartarughe, sia terrestri che acquatiche, hanno una alimentazione mista ovvero sia vegetariana che carnivora.
In cattività, oltre a fornire erbe ed insalate di vario tipo, frutta & verdura ben lavata ed asciugata, è utile integrare con mangimi appositi che apportano proteine, grassi, sali minerali & vitamine ai nostri amici rettili.
Un mangime ottimo ( & tra l'altro molto apprezzato daglianimali ) è il Sera Raffy P, un pellettato completo, specifico per iguane & tartarughe.
L'unico inconveniente è il prezzo che è davvero esorbitante: 27.500 lire la latta da 1.000 ml!!! Per questo se non volete finire sul lastrico, vi conviene "tagliarlo" con mangime comune pellettato per pesci da stagno, decisamente più economico ( circa 8/10.000 lire la medesima latta ).

Per informazioni: debpao@gsmbox.it
Fotografie per Sera Raffy P
Sera Raffy P RaffyP - Sera Raffy P
Condividi questa opinione su

nikymoon

nikymoon

09.05.2001 14:59

Le tue tartarughe sono d' acqua o da terra? io ne ho 4 da terra , non li mai dato integratori, cosa mi consigli? ciao

Leggi di più su questo prodotto
Questa Opinione su Sera Raffy P è stata letta 1879 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. webcosmeticgirl
  2. SarettaP85