Opinione su "Sera Raffy P"

pubblicata 01/02/2001 | debpao
Iscritto da : 25/07/2000
Saluti a tutti! Ci vediamo alle Isole Canarie!
Vantaggi Ottimo ( nutriente & gradito )
Svantaggi Costoso
Gradimento
Etichetta
Rapporto qualità/prezzo
Con integratori

"Ottimo ma caro"

Sera Raffy P

Sera Raffy P

Un problema abbastanza grave che affligge chi come me ama gli animali, anche quelli "mostruosi", come possono essere per esempio le tartarughe, è senza dubbio l'alimentazione.
Specie nei rettili, che sono animali a sangue freddo, l'alimentazione, come l'esposizione alla luce ed al calore, sono di importanza vitale per l'animale.
In natura le tartarughe, sia terrestri che acquatiche, hanno una alimentazione mista ovvero sia vegetariana che carnivora.
In cattività, oltre a fornire erbe ed insalate di vario tipo, frutta & verdura ben lavata ed asciugata, è utile integrare con mangimi appositi che apportano proteine, grassi, sali minerali & vitamine ai nostri amici rettili.
Un mangime ottimo ( & tra l'altro molto apprezzato daglianimali ) è il Sera Raffy P, un pellettato completo, specifico per iguane & tartarughe.
L'unico inconveniente è il prezzo che è davvero esorbitante: 27.500 lire la latta da 1.000 ml!!! Per questo se non volete finire sul lastrico, vi conviene "tagliarlo" con mangime comune pellettato per pesci da stagno, decisamente più economico ( circa 8/10.000 lire la medesima latta ).

Per informazioni: debpao@gsmbox.it

Questa opinione è stata letta 2068 volte e valutata

• nikymoon pubblicata 09/05/2001
    Le tue tartarughe sono d' acqua o da terra? io ne ho 4 da terra , non li mai dato integratori, cosa mi consigli? ciao

Offerte "Sera Raffy P"

Informazioni sul prodotto : Sera Raffy P