Severin BM 3990

Severin BM 3990

Opinione su "Severin BM 3990"

pubblicata 23/03/2011 | nuvolina63
Iscritto da : 21/03/2011
Dopo tanto tempo sono tornata, amante della famiglia, tavola e del mondo felino, seguitemi, Vi terrò compagnia
Vantaggi praticità modernità capienza aderenza dei contenitori
Svantaggi nessuno mangiamo il pane tutto e subito bello caldo
non valutata
Rapporto prezzo/qualità

"Severin BM 3990 piccola ma efficente"

Personalmente ero un pò scettico sulla effettiva preparazione del pane in casa.Ma una cara mia qualche tempo fà aveva comprato questa macchina e si era trovata assai bene. Allora mi sono convinta a fatre il passo. La macchina in questione produce 750gr 1kg di pane alla volta. Il pane esce cotto alla perfezione. Logicamente deve piacere il pane in cassetta. Io ho provato le farine per panificazione già pronte, comeereali, tedesco e ciabatta e devo dire che non sono poi tanto male. Un giorno oltre al solito pane ho provato a farci l' impasto della pizza e mi è venuta uno spettacolo. Poi ho provato la ricetta della schiacciata pasquale toscana, quella che profuma di anice per intenderci, è mi è cotta molto bene. Ritengo che questo acquisto sia da consigliare a tutte le famiglie anche con bambini, così potrete farci anche l' impasto dei panini americani che piacciono tanto a .loro.

non valutata

Offerte "Severin BM 3990"

Informazioni sul prodotto : Severin BM 3990

Marca: Severin